|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/4/2013 Posts: 8
|
ciao a tutti.ho un problema con i driver l'audio del mio computer ho un HP G61 con windows 8 cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
scoffy97 ha scritto:ciao a tutti.ho un problema con i driver l'audio del mio computer ho un HP G61 con windows 8 cosa posso fare? Che tipo di problema? Hai provato a cercare se sul sito di HP ci sono dei driver più recenti di quelli installati.
|
|
|
sul sito dell'hp per questo computer non ci sono driver disponibili per windows 8
|
|
|
il problema è che nn si sente l'audio sia dalle casse che dalle cuffie
|
|
|
Contolla che nel pannello audio sia selezionata la scheda audio come riproduttrice di suoni,per W8 dovrebbero andar bene anche i driver di Seven per me è un problema di impostazioni. In gestione dispositivi Controller Audio la periferica risulta funzionante?
|
|
|
si
|
|
|
Ma le impostazioni del pannello audio le hai controllate?
|
|
|
si ma ho notato che su gestione dispositivi alcune cose tipo:convertitore T/Sito a sito per flusso microsoft... driver audio considerati attendibili da microsoft...proxy clock di flusso microsoft...proxy di gestione qualità di flusso microsoft...proxy di servizio di flusso microsoft. se vado su proprietà su stato dispositivo mi da questa frase:Attualmente, il dispositivo hardware non è connesso al computer. (Codice 45)
Per risolvere il problema, connettere nuovamente il dispositivo al computer.
|
|
|
Prova a cambiare il tema da Aero a Basic e riattiva l'audio dall'icona sulla barra delle applicazioni,dopo se vuoi puoi anche tornare ad Aero. Sembra una cosa strana ma provare non costa niente.
|
|
|
non so come si fa xfavore me lo puoi spiegare??
|
|
|
Ho fatto qualche ricerca circa il tuo problema e questo si può creare durante l'installazione di un sistema operativo per la corruzione dei driver durante l'installazione stessa,ora se hai il dvd di W8 il mio consiglio è di fare una nuova installazione del sistema operativo. P.S.Il dvd di W8 è originale?
|
|
|
No non è originale
|
|
|
scoffy97 ha scritto:No non è originale Questa è la soluzione,alcuni file del dvd sono corrotti.
|
|
|
Ok grazie mille
|
|
Guest |