|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ragazzi sempre pronti, vi chiedo una cosa, per il montaggio foto uso pinnacle, photostory 3 , move maker non mi piace, voi ne conoscete altri free, così per diversificare.......... grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Io uso questo è ottimo,ha un solo difetto è a pagamento.
|
|
|
Grazie, ma preferirei free........gioco ihih
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto: voi ne conoscete altri free, così per diversificare..........
Ciao! Prova questo. Oppure DVD gui slideshow che trovi qui. Dipende dalla tue esigenze.
|
|
|
mi piacerebbe solo fare qualche cosa di nuovo, di diverso-----.... quale preferisci dei due.....
|
|
|
FFdiaporama :-)
|
|
|
Li ho provati entrambi, ma mi tengo i miei, perchè oramai Li conosco, ho fiducia in voi e vi faccio un'altra domanda." Se volessi montare le immagini gift e fare un video." Pinnacol. Me le tiene ferme, mover, nn le carica se non Lunghe ore..altro? Grazie
|
|
|
ho visto che mi avevate già consigliato, provo con quelli potrei disinstare windows mowe maker? e reinstallarlo.........
|
|
|
ho seguito i tuoi mitici e precedenti consigli alex, ho spittato e ricreato gif con photo scape, ma caricandfo l'immagine in move maker mi da questo, perciò ti chiesdo disintallarlo e rifarlo è possibile?
|
|
|
betaferone ha scritto:ho spittato e ricreato gif con photo scape, Evidentemente è una GIF lunghissima Commenta:ma caricandfo l'immagine in move maker mi da questo, perciò ti chiesdo disintallarlo e rifarlo è possibile? Su XP, non è possible disinstallare movie maker. E poi il messaggio dice che il filmato è lunghissimo e supera le 6 ore. Quindi per realizzare il tutto andrebbe via tantissimo tempo. Di preciso cosa vorresti fare?
|
|
|
Vorrei fare un video con immagini gif che si muovono, ma pinnaccle me le tiene statiche E move maker le definisce 6 ore, quando sono due immagini, molto piccolo, Forse hai di parametri sbagliati, perciò vorrei disintallarlo
|
|
|
Prova a scomporre la gif con questo. e dopo importi le singole immagini in movie maker.
|
|
|
Ok appena sono al fisso provo,".".grazie Con pinnaccle ho provato, ma L,effetto non è bello
|
|
|
betaferone ha scritto:Vorrei fare un video con immagini gif che si muovono, ma pinnaccle me le tiene statiche
Allora risolverai in questo modo: scaricati ed installa questo software cliccando sulla freccia blue. Una volta installato, apri il programma, o trascina la Gif sul programma oppure dal menu file, apri scegli la tua gif; dopodiché vai su modifica, seleziona tutto, infine salva la gif in avi andando dal menu file> salva con nome, scegli come AVI, salva, vai su avanti, fine. Ecco fatto. Importa su MM o pinnacle. E' l'unico modo.
|
|
|
L'idea mi sembra molto valida, ma non la freccia blu
|
|
|
betaferone ha scritto:L'idea mi sembra molto valida, ma non la freccia blu
Scherzi! Va beh, clicca qui e lo scarichi.
|
|
|
Ok ok.....me lo sono dormita.... .....ora provo e ti dirò
|
|
|
miticoalex ha scritto:Va beh, clicca qui e lo scarichi. scaricato, capito la logica (spero), ma dove si apre il programma?
|
|
|
betaferone ha scritto:ma dove si apre il programma? Dopo averlo installato, vai su start>tutti i programmi e dovresti avere una cartella con il nome Jasc software, all'interno trovi un file da lanciare con il nome Anim.exe; lancialo. Oppure risorse computer, programmi, e cerca la cartella Jasc software. Vado a naso su xp :-)
|
|
Guest |