Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cripty3000 Opzioni
magodivigliano
Inviato: Thursday, April 08, 2004 6:44:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/8/2004
Posts: 0
cari amici..
ho usato questo programmino molto utile finche'.. ho criptato la cartella outlook con i file .dbx e adesso non me la decripta piu'.. mi dice run error'58' the file already exist!!! aiuto
Sponsor
Inviato: Thursday, April 08, 2004 6:44:39 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, April 08, 2004 9:14:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per recuperare i file utilizza un programma di compressione tipo WINZIP comprimi la cartella criptata, quando questa e stata compressa modifichiamo il suo nome lungo con un nome breve esempio cartella.zip, decomprimendo questo file dovremmo poter accedere a tutti i file, quindi rimettili dove si trovavano.

Elimina Crypty 3000 dal tuo computer, Aiutamici lo ha eliminato da anni dal suo archivio software.



Collaboratore Aiutamici
magodivigliano
Inviato: Friday, April 09, 2004 8:35:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/8/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
grazie prima di tutto dell'aiuto.. ho provato ma quando estraggo i file compressi mi ripresenta una cartella criptata come la precedente.. hai altre idee??

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Friday, April 09, 2004 7:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Dopo che hai compresso la cartella criptata <font color=red> gli devi cambiare nome</font id=red> rinomina il file con un nome corto, ha sempre funzionato, forse lo hai decriptato con il nome che aveva all'inizio.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.