|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Attualmente uso Hotmail che pero' si e' unito con Outlook e non funziona piu' bene. Mio figlio ha yahoo ma a me non piace perche' molte volte e' lentisimo, anche se questo non e' un problema specifico per me. Ho provato a guardare Libero e Virgilio che in quanto a pubblicita' ..........aiuto. Mi andrebbero pero' meglio degli altri, vista la grafica. Hanno il difetto che non riesco a modificare i caratteri ed i colori delle mail. Questo pero' potrebbe dipendere da me che magari non imposto bene qualcosa. Mi dareste un consiglio per un server leggero e tranquillo anche se non estremamente elaborato ma semplice. Oppure qualcuno sa come fare per i caratteri? Grazie mille. Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
mare10 ha scritto:Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Attualmente uso Hotmail che pero' si e' unito con Outlook e non funziona piu' bene. Mio figlio ha yahoo ma a me non piace perche' molte volte e' lentisimo, anche se questo non e' un problema specifico per me. Ho provato a guardare Libero e Virgilio che in quanto a pubblicita' ..........aiuto. Mi andrebbero pero' meglio degli altri, vista la grafica. Hanno il difetto che non riesco a modificare i caratteri ed i colori delle mail. Questo pero' potrebbe dipendere da me che magari non imposto bene qualcosa. Mi dareste un consiglio per un server leggero e tranquillo anche se non estremamente elaborato ma semplice. Oppure qualcuno sa come fare per i caratteri? Grazie mille. Saluti. Ciao, Gmail è molto intuitivo e con una grafica personalizzabile.
|
|
|
Ti ringrazio. Gmail lo usa una mia amica ma non mi piace perche' ha un sacco di stupidaggini tipo faccine, e ammeniccoli vari che secondo me rendono la corrispondenza poco seria e troppo confidenziale. Pero' se mi dici che e' personalizzabile e che posso gestirla in modo un po' piu' ufficiale allora non resta che provare e vedere. Cosa ne pensi?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
mare10 ha scritto:Ti ringrazio. Gmail lo usa una mia amica ma non mi piace perche' ha un sacco di stupidaggini tipo faccine, e ammeniccoli vari che secondo me rendono la corrispondenza poco seria e troppo confidenziale. Pero' se mi dici che e' personalizzabile e che posso gestirla in modo un po' piu' ufficiale allora non resta che provare e vedere. Cosa ne pensi?
Puoi modificare la firma a tuo piacimento e personalizzare lo sfondo dell'e-mail.
|
|
|
Provero'. Grazie ciao
|
|
Guest |