|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
spero che sia la sezione esatta
devo mandare una mail ad una persona, con dei documenti
allora
ho scannerizzato, messi in immagini, ho aperto mail (ho hotmail) e fatto inserisci, ho aspettato che caricasse le immagini, ed ho inviato
stamani mi chiama che non riesce ad aprire
che devo fare? sbaglio qualcosa io?
grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelladelnord1 ha scritto:ho scannerizzato, messi in immagini, ho aperto mail (ho hotmail) e fatto inserisci, ho aspettato che caricasse le immagini, ed ho inviato
stamani mi chiama che non riesce ad aprire Ciao! In quale formato hai salvato i documenti scansionati? Controlla, posizionandoti su uno di questi, click destro, proprietà.
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:ho scannerizzato, messi in immagini, ho aperto mail (ho hotmail) e fatto inserisci, ho aspettato che caricasse le immagini, ed ho inviato
stamani mi chiama che non riesce ad aprire Ciao! In quale formato hai salvato i documenti scansionati? Controlla, posizionandoti su uno di questi, click destro, proprietà. TIPO file JPEG (jpg) APRI CON: VISUALIZZATORE DI WINDOWS intendi questo??
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:TIPO file JPEG (jpg) APRI CON: VISUALIZZATORE DI WINDOWS
intendi questo?? Sì, è quello. Nel complesso, quanto pesano in totale queste immagini? Se hai inviato queste immagini tramite programma, ad esempio con windows live mail, puoi provare in due modi: o prova a spedire la posta dalla pagina web del sito del tuo account, oppure, metti tutte le immagini in una cartella, crea un archivio compresso della cartella con winrar o 7ZIP, e spedisci questo come allegato. Ma la tua amica, riceve almeno gli allegati?
|
|
|
si li riceve, ma non li vede e se provassi con libero?
ti spiego mitico, tu mi conosci e credo che per me sia un pochino complicato fare cio che mi hai detto
sono 4 file, e vanno da 1,06 mb a 1,48 mb
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:si li riceve, ma non li vede e se provassi con libero? Ottimo! Ricorda che," chi ama il mare, sarà sempre libero" Veniamo a noi: il tuo destinatario, riesce ad aprire le sue immagini? Inoltre, se le ha salvate sul desktop, provasse a spostarle altrove, ed dopo ri-provasse ad aprirle. Poi vediamo il da farsi. Ciao
|
|
|
ok domani loa contatto
notte mitico
|
|
|
Ok, good night :-)
|
|
|
buongiorno mitico, allora ho compresso la cartella e ora sto reinviando di nuovo, ti faccio sapere
|
|
Guest |