|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Un buongiorno a tutti, chissà se qualcuno può risolvere un quesito con una stampante, mia moglie in ufficio ha una stampante Kyocera in rete con altri 3 pc, da un pò di tempo succede che alcuni pdf lei non li stampa mentre la collega sì e viceversa succede anche alla collega come mai visto che tutti hanno l'ultima versione di acrobat ? Un ringraziamento a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Visto che è un problema di ufficio sarà meglio che si rivolgano al tecnico che segue i pc con la manutenzione.
|
|
|
Grazie per la risposta cbbusto è che volevo risolverlo io anche perchè ci lavora mia moglie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pepper61 ha scritto:Grazie per la risposta cbbusto è che volevo risolverlo io anche perchè ci lavora mia moglie In rete in che senso? E' collegata a un modem router oppure tramite apposito slot di espansione sempre al router o rete informatica? Controlla le impostazioni del firewall.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Il problema riguarda solo i PDF?
|
|
|
Intanto mi scuso del ritardo,per gabnik è collegata in rete informatica per miticoalex sì il problema riguarda solo i pdf
|
|
|
pepper61 ha scritto:Intanto mi scuso del ritardo,per gabnik è collegata in rete informatica per miticoalex sì il problema riguarda solo i pdf I documenti che stampano sono in formato stampabile?
|
|
|
Assolutamente sì sono pdf della banca che ho sempre stampato
|
|
|
pepper61 ha scritto:Assolutamente sì sono pdf della banca che ho sempre stampato Controlla le impostazioni del firewall.
|
|
Guest |