|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Devo comprare un notebook a mia figlia, lo utilizza per la scuola office, internet, skipe e niente di pesante. Ho visto da Marco Polo, poi anche online, QUESTO pc cosa ne pensate? Mi piace la marca, il processore , buona la usb 3, presa hdmi ma non capisco nulla della scheda video. Vorrei stare sui 500 euro massimo. Nel negozio che ho visitato ce ne era uno solo tra l'altro quello in esposizione toccacciato da tutti e prenotazioni per 7 pezzi e il commesso molto gentile mi ha detto che facilmente non arrivano; online è disponibile e posso farlo arrivare nel negozio in modo da pagare senza carta di credito. Altro acer l'ho visto da auchan che fino al 20/11 fa uno sconto sull'informatica del 15%, il note book è sotto Uploaded with ImageShack.us"/> Grazie del consiglio. EDIT ho corretto il link del pc di Marco Polo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Pessima scheda video: è integrata, a parer mio è una ciofeca.
|
|
|
gabnik ha scritto:Pessima scheda video: è integrata, a parer mio è una ciofeca. Solo ora mi sono accorto di non aver inserito il link del notebook visto da Marco Polo il link è QUESTO
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Paolo ti cerco qualcosa di più decente,il badget è + o - quello?
|
|
|
wolfestein ha scritto:Paolo ti cerco qualcosa di più decente,il badget è + o - quello? Si non più di 500 euro ma il problema è che non vorrei comprare online o quanto meno ritirare, come nel caso di Marco Polo, in negozio ordinanando anche online. ...difficile.... grazie EDIT e SONY VAIO?
|
|
|
crilupa ha scritto:wolfestein ha scritto:Paolo ti cerco qualcosa di più decente,il badget è + o - quello? Si non più di 500 euro ma il problema è che non vorrei comprare online o quanto meno ritirare, come nel caso di Marco Polo, in negozio ordinanando anche online. ...difficile.... grazie EDIT e SONY VAIO? Personalmente ho avuto una pessima esperienza con i Sony VAIO.
|
|
|
WWWOOOOOOOLLLFFF cucu....
|
|
|
crilupa ha scritto:WWWOOOOOOOLLLFFF cucu.... Senza retroilluminazione a LED è un po' difficile far durare la batteria... Io opterei per un Hp o Asus.
|
|
|
Asus non mi piace per principio, hp credo non sia male.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:https://www.mediaworld.it/promozioni/1372/hp-notebook-pavilion-15-e070sl Evviva in casa mia è arrivato il 7° pc ( 3 fissi e 4 portatili). Grazie Wolf ho preso quello da te segnalato, fortunatamente era anche nel negozio ed ho potuto guardarlo bene prima di acquistarlo. Ciao Paolo
|
|
Guest |