Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

call of duty black ops II Opzioni
antomasi
Inviato: Sunday, November 10, 2013 3:49:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2001
Posts: 48
Ciao a tutti
ho installato CoD sul mio computer, ma quando lo avvio dopo qualche schermata si ferma e non posso giocarci. Non capisco cosa possa essere, le caratteristiche del mio computer sono sufficienti per il gioco (intel core2 duo, 4 GB di ram e nvidia geforce 9600m gt) i s.o. é seven.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere che lo blocca?
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, November 10, 2013 3:49:10 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, November 10, 2013 7:36:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Controlla di avere installate le DirectX 11 su cui gira CoD BlackOps II e le physx nvidia.
P.S.Un gran bel FPS.
antomasi
Inviato: Sunday, November 10, 2013 10:48:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2001
Posts: 48
Ciao wolfestein
ho verificato, le directX 11 sono installate, le physx nvidia le ho installate, ma non cambia nulla.............pensi debba disinstallare e reinstallare tutto? Poi devo dire che con steam non hanno fatto una bella cosa, il computer mi si è appesantito moltissimo......quando accendo è molto lento.
Hai qualche altra idea x risolvere?
wolfestein
Inviato: Monday, November 11, 2013 2:00:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Anch'io ho Steam ma non ho rallentamenti prova a metterlo offline e vedi se la cosa migliora.
Per quanto riguarda CoD sei sicuro che la tua scheda grafica supporti le Dx11.
Io non ho avuto problemi di sorta con CoD B.O.II ma il mio pc ha una configurazione molto diversa dal tuo e la scheda grafica è una Radeon HD 6870 che supporta le Dx11.
antomasi
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 3:22:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2001
Posts: 48
Hai ragione, ho scoperto che la mia scheda grafica non supporta le Dx11..................... quindi avendo un portatile non posso fare nulla se non cambiare il computer, cosa che non farò di certo!!!! Nel frattempo ho trovato un altro problema, andando nel sito di nvidia ho scoperto che c'è un aggiornamento driver (anche per la mia scheda) la quando vado per installarli mi risponde che non può installare nulla perché non sono compatibili con il sistema. Come fanno a non essere compatibili? l'aggiornamento è per nvidia geforce 9600m gt, con so win7 a 32 bit. Quindi cosa caspita vuole?
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 6:12:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
antomasi ha scritto:
Hai ragione, ho scoperto che la mia scheda grafica non supporta le Dx11..................... quindi avendo un portatile non posso fare nulla se non cambiare il computer, cosa che non farò di certo!!!! Nel frattempo ho trovato un altro problema, andando nel sito di nvidia ho scoperto che c'è un aggiornamento driver (anche per la mia scheda) la quando vado per installarli mi risponde che non può installare nulla perché non sono compatibili con il sistema. Come fanno a non essere compatibili? l'aggiornamento è per nvidia geforce 9600m gt, con so win7 a 32 bit. Quindi cosa caspita vuole?

Prova a scaricare i driver della GPU dal sito del costruttore.
Se la scheda grafica non è integrata ma dedicata puoi anche sostituirla.
antomasi
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 7:18:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2001
Posts: 48
Scusa cosa intendi con "scaricare i driver della GPU dal sito......" io li ho scaricati, ma poi non si installano. Forse non capisco cosa intendi.
Per quanto riguarda la scheda grafica credo sia integrata, ma mi sai dire se c'è un modo x scoprirlo (escludendo l'apertura del notebook)?
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 10:36:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
antomasi ha scritto:
Scusa cosa intendi con "scaricare i driver della GPU dal sito.....

Dal sito del produttore del tuo portatile e non da nVidia.
antomasi ha scritto:
Per quanto riguarda la scheda grafica credo sia integrata, ma mi sai dire se c'è un modo x scoprirlo (escludendo l'apertura del notebook)?

Se mi dici marca e modello vedrò di scoprirlo.
antomasi
Inviato: Friday, November 15, 2013 11:48:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2001
Posts: 48
Sono andato sul sito del produttore, mi ha trovato alcuni driver da aggiornare, ma quando gli dico aggiorna mi chiede di comprare un prodotto.
Per quanto riguarda il computer è un Sony Vaio VGN-AW31M
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.