Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Info aggiuntive dopo il Root Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, November 05, 2013 8:03:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621


Comunque le domande sono:

*Il file Root ,lo posso eliminare dalla SD (Fat 32/partizione) ?[/quote]Si.
Commenta:


*Poi mi trovo RootValidate e SuperSU,nella home del cellulare. E' tutto normale? (specie per Rootvalidate)
Si.
Commenta:

* Non i è MAI arrivato nessun aggiornamento per questo cellulare,ma proprio dopo il Root,mi arriva una notifica di un nuovo Formware (c.ca 7 MB) ..Lo devo fare?
(e se facendolo si elimina il Root)
Questo non l'ho potuto provare,perchè l'aggiornamento viene scaricato e "installato" ,ma al riavvio [richiesto] dice che non è stato installato:provare [dice il messaggio] tramite Samsung Kies,ma fa la stessa cosa che faceva quando tentavo di fare l'aggiornamento via WiFi,o con connessione dati [provato ripristinare il telefono e rifatta la procedura,ma non lo vuole proprio l'aggornamento. [Non è un problema,visto che il cellulare funziona egregiamente]
Commenta:

Infine volevo sapere (visto che ripristino spesso) se il recovery da costruttore mi rimuoverebbe il Root.

No. Il Root rimane. Si deve fare la procedura con il file (sempre allo stesso link di cui sopra) Unroot,altrimenti rimane.

[Comunque adesso è Root,a va una favola]

Quotato ..forse a qualcuno può servire Speak to the hand


Sponsor
Inviato: Tuesday, November 05, 2013 8:03:19 PM

 
vergognatevi
Inviato: Saturday, November 09, 2013 7:52:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2013
Posts: 22

Io, invece, al tuo posto mi vergognerei!

Hai sottratto tempo ed energie preziose alla risoluzione di altri problemi importanti , di persone in panne con i loro computer, con attività imprenditoriali bloccate , per richiedere supporto su come ottenere permessi di root e sbloccare l'ultimo regalino tecnologico che ti ha comprato mammà.

Questo è un forum di supporto informatico, in futuro per questo genere di problematiche rivolgiti altrove.





r16
Inviato: Saturday, November 09, 2013 9:59:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
vergognatevi ha scritto:

Io, invece, al tuo posto mi vergognerei!

Ecco...vergognati pure che non ti resta altro nella vita.
Commenta:
Hai sottratto tempo ed energie preziose alla risoluzione di altri problemi importanti ,

Qui se c'è qualcuno che sottrae "energie preziose" sei proprio tu, disturbatore da strapazzo.
Commenta:
Questo è un forum di supporto informatico, in futuro per questo genere di problematiche rivolgiti altrove.

Non si direbbe che hai capito che questo è un forum informatico, visto le cazzate che scrivi.
E in futuro, vedi di cambiare tu forum, multinick da strapazzo.
E fai ridere i polli quando ti fai le domande con un nick, per poi darti le risposte con un'altro nick.
Fai pena poverino.

vergognatevi
Inviato: Saturday, November 09, 2013 10:25:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2013
Posts: 22
r16 ha scritto:


Non si direbbe che hai capito che questo è un forum informatico, visto le cazzate che scrivi.
E in futuro, vedi di cambiare tu forum, multinick da strapazzo.
E fai ridere i polli quando ti fai le domande con un nick, per poi darti le risposte con un'altro nick.
Fai pena poverino.


E tu , cosa sei ? Un untuoso e viscido inutile individuo alla perenne ricerca di attenzione e per ottenerla, inizi da subito a flammare, ovvero a sfrangiare pesantemente i testicoli agli utenti con continui insulti e provocazioni.

E con quale linguaggio e capacità intellettive ?
Piuttosto basse, visto l'uso sgrammaticato della lingua italiana e il linguaggio bimbominkioso di cui ne vai fiero, frasi semplici e piene di insulti.

Sei solo uno spocchioso individuo incivile e maleducato che rasenta i bassi valori della sua famiglia e la scarsa educazione di cui la madre deve assumersi tutte le responsabilità.Dancing


r16
Inviato: Saturday, November 09, 2013 10:34:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Poveraccio......spendi il tuo tempo ingaggiando una squadra di medici (di quelli molto bravi nel tuo caso) per curarti il cervello.
Sempre che non trovino la tua zucca: vuota.
Ciao parassita.
vergognatevi
Inviato: Saturday, November 09, 2013 10:59:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2013
Posts: 22

Come consuetudine sei ridotto all'attacco personale, agli insulti : paradigmatico della desolante assenza di argomenti e amplificato da una evidente distorsione della personalità : il Megalomano .

Presta molta attenzione. Anche la Megalomania, come le altre malattie del genere, ha un suo cursus, da un mite stato iniziale, ad una degenerazione significativa.

Insomma, ad un certo punto, potrebbe accadere che tutto questo delirante eccesso di onnipotenza, questo eccesso di vanità si trasformi in auto-erotismo, ovvero in amore compulsivo per la propria figura, la propria voce o addirittura i propri piedi. Potresti addirittura arrivare a limonare con quel figo che appare sempre nello specchio, e a scriversi sul cuscino "Sei stato fantastico ieri notte"Think


sabbb
Inviato: Sunday, November 10, 2013 12:18:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Ho letto solo il primo commento. I restanti, non li ho letti (manco mi interessano.Ma veramente:li ho saltati direttamente Whistle )

[ovviamente ho letto quelli dell'amico r16 che saluto]

Volevo solo dirti , Dott Psicopatico,che il cellulare l'ho comprato con i miei soldi,il mio lavoro.

Altro che mammà.

Aveva ragione francesca64,e tutti quelli che 'lamentavano' un ambiente insulso in questo forum.
Salvo pochi 'vecchi' amici (i quali hanno il mio totale rispetto) qui non ci si può più venire.

Forse,di tutto il WEB,questo è l'unico forum dove puoi fare i comodi tuoi (probabilmente senza forse..) e il paradosso è che te li lasciano pure fare.
Ho ragione di credere, che avete un qualcosa molto in comune.. . .

Per quello che mi riguarda,mi ero ripromesso di non tornarci più (è diventato un ambiente mediocre,se posso.. e forse non ci arriva nemmeno alla mediocrità) ,ma ho fatto un eccezione per ora.

Ho postato la mia soluzione (cosa che dovrebbero fare in tanti) Era scontato che tu non ci arrivavi,ma non mi ero posto ,come non mi pongo il problema.

Che schifo.
pokerdassi
Inviato: Sunday, November 10, 2013 2:43:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
mi spiace Sabb ma non conosco il tuo cellulare, se in effetti e' aggiornabile o meno, pero' se ti dice che lo e' con kies, lo e' di sicuro visto che kies e' il tool per aggiornare i dispositivi android(samsung in particolare).

posso solo dirti che aggiornando il cellulare(indipendentemente dal modello) il root va perduto per forza, perche' aggiornando si installa una rom ufficiale, cio' non toglie che lo puoi sempre rootare di nuovo, se non vuoi aggiornare con la rom ufficiale(o perche' per qualche strano motivo non ti riesce), puoi almeno vedere che aggiornamento e', per poterlo scaricare direttamente del web, o l'aggiornamento ufficiale, oppure qualche rom(ben cucinata) basata sull'aggiornamento stesso.
io su lg optimus black(che e' il piu' datato dei miei 3 android) ho la versione 4.04(ice cream sandwich), sugli altri due ho la versione 4.3(jelly bean), ora e' uscita anche la v. 4.4(kitkat) per il momento solo per il nexus5 forse sara' uscita anche per il 4(se non lo e' lo sara' a giorni), visto che i nexus sono proprieta' google, ma entro poco saranno aggiornati anche altri device, a patto che non siano usciti da piu' di 18 mesi, comunicazione ufficiale di google, in questo modo il galaxy nexus, che ha poco o niente da invidiare al nexus 4, non sara' aggiornato, le lamentele si sprecano sui vari forum, anche perche' tutte le case(samsung-htc.lg ecc) che hanno android come OS si stanno adeguando alle direttive google, che e' nato come antagonista di apple, ma si sta' "appleizzando", i soldi piacciono a tutti, quindi se vuoi un cellulare sempre aggiornato e supportato dal tuo operatore sei in qualche modo "costretto" a cambiare molto spesso il cellulare(che dev'essere di fascia alta), perdendo un sacco sul tuo usato(anche se di pochi mesi), chi vuoi che paghi molto per un cell. non piu' supportato..............io questo(non scherzo) lo dicevo gia' da quando usci l'iphone 4s, ci manco poco che mi sbranassero su' di un forum(parlare in questo modo di android, in un forum di androidiani convinto non fa' bene alla salute), invece si e' rivelato, beh si sta' rivelando anche peggio delle mie previsioni, dopotutto google/android e' una societa'(e che societa') non un'istituto di beneficienza.

r16
Inviato: Sunday, November 10, 2013 2:44:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao sabbb.
Come ho già scritto in passato, di disturbatori, provvocatori, e troll ce ne 1 solo. (al massimo 2)
Questo tanghero, si traveste con decine di nick, per poi seminare zizzania contro tutti indistintamente.
E' come un virus che si è insediato in un corpo sano, e un po alla volta, lo manda in metastasi.
Il medico che potrebbe estirparlo, purtroppo non sempre è presente nel sito, per cui questo cancro, scorazza indisturbato nel forum.
Senza una presenza giornaliera fissa sul sito, da parte di chi ne dovrebbe curare l'ordine, è praticamente impossibile fermare questo tipo di tumore informatico.
Purtroppo questa è la nuda e cruda realtà.
Ciao.
donnaclotilde
Inviato: Sunday, November 10, 2013 3:47:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2013
Posts: 25
r16 ha scritto:
Ciao sabbb.
Come ho già scritto in passato, di disturbatori, provvocatori, e troll ce ne 1 solo. (al massimo 2)

Ciao.


A garanzia del mio impegno di pace e di amicizia, non ti auguro un dono qualsiasi, ma ti auguro tempo per leggere questo mio strenna, affinché un nuovo violento e irreversibile depauperamento legalizzato del patrimonio culturale italiano non si abbatta più su questa comunità.

Nel segno di un'amicizia ritrovata, buona lettura!
Think

ciocca956
Inviato: Sunday, November 10, 2013 3:57:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
Ho letto solo il primo commento. I restanti, non li ho letti (manco mi interessano.Ma veramente:li ho saltati direttamente Whistle )

[ovviamente ho letto quelli dell'amico r16 che saluto]

Volevo solo dirti , Dott Psicopatico,che il cellulare l'ho comprato con i miei soldi,il mio lavoro.

Altro che mammà.

Aveva ragione francesca64,e tutti quelli che 'lamentavano' un ambiente insulso in questo forum.
Salvo pochi 'vecchi' amici (i quali hanno il mio totale rispetto) qui non ci si può più venire.

Forse,di tutto il WEB,questo è l'unico forum dove puoi fare i comodi tuoi (probabilmente senza forse..) e il paradosso è che te li lasciano pure fare.
Ho ragione di credere, che avete un qualcosa molto in comune.. . .

Per quello che mi riguarda,mi ero ripromesso di non tornarci più (è diventato un ambiente mediocre,se posso.. e forse non ci arriva nemmeno alla mediocrità) ,ma ho fatto un eccezione per ora.

Ho postato la mia soluzione (cosa che dovrebbero fare in tanti) Era scontato che tu non ci arrivavi,ma non mi ero posto ,come non mi pongo il problema.

Che schifo.


Non dargliela vinta sabbb.
Continua a servirti del forum e ignora questi figuri.
A.
sabbb
Inviato: Sunday, November 10, 2013 3:57:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
r16 ha scritto:

Il medico che potrebbe estirparlo, purtroppo non sempre è presente nel sito
.. Eh? Spiegami allora,come è possibile che il 'medico E' ENTRATO in questo 3D,e ha trovato il tempo per modificare il mio primo post [che in origine era diverso] ma NON ha trovato il tempo per rimuovere le stronzate e la schifezza che sta poi più giù Think Eh?

E non è: ne un caso isolato,ne la prima volta.
Come vedi da te,non regge .

(anche se ho capito cosa tentavi di dire Speak to the hand )
ciocca956
Inviato: Sunday, November 10, 2013 3:59:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
r16 ha scritto:
vergognatevi ha scritto:

Io, invece, al tuo posto mi vergognerei!

Ecco...vergognati pure che non ti resta altro nella vita.
Commenta:
Hai sottratto tempo ed energie preziose alla risoluzione di altri problemi importanti ,

Qui se c'è qualcuno che sottrae "energie preziose" sei proprio tu, disturbatore da strapazzo.
Commenta:
Questo è un forum di supporto informatico, in futuro per questo genere di problematiche rivolgiti altrove.

Non si direbbe che hai capito che questo è un forum informatico, visto le cazzate che scrivi.
E in futuro, vedi di cambiare tu forum, multinick da strapazzo.
E fai ridere i polli quando ti fai le domande con un nick, per poi darti le risposte con un'altro nick.
Fai pena poverino.



Lascia perdere r16.
Si tratta solo di lavoro per Alfonso.
A.
r16
Inviato: Sunday, November 10, 2013 4:38:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
donnaclotilde ha scritto:

Nel segno di un'amicizia ritrovata, buona lettura![/i][/size] Think

Quale amicizia ritrovata buffone.....Think
Io non ho, e non voglio spartire niente con te.
E te l'ho già detto testina: invece di delirare sulla mia grammatica, cerca di scrivere le tue buffonate in un'altro forum.
Vediamo se riesci a rientrare dalla finestra.
Ma è il colmo: vengono buttati fuori dalle case degli altri, e loro vogliono restarci a tutti i costi.
Anche a costo di fare gli imbecilli.

@sabbb:
Commenta:
Spiegami allora,come è possibile che il 'medico E' ENTRATO in questo 3D

Non è linkabile il link.
Ma probabilmente, per ragioni che saprà lui (Alfonso) non può più occuparsi del sito come una volta.
Io non me la sento di criticarlo perchè queste "ragioni" possono essere più importanti del forum.
Guarda che esiste anche una vita "reale".
Spero tu mi abbia capito cosa intendo dire.
donnaclotilde
Inviato: Sunday, November 10, 2013 5:10:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2013
Posts: 25
r16 ha scritto:
donnaclotilde ha scritto:

Nel segno di un'amicizia ritrovata, buona lettura![/i][/size] Think

Quale amicizia ritrovata buffone.....Think
Io non ho, e non voglio spartire niente con te.
E te l'ho già detto testina: invece di delirare sulla mia grammatica, cerca di scrivere le tue buffonate in un'altro forum.
Vediamo se riesci a rientrare dalla finestra.
Ma è il colmo: vengono buttati fuori dalle case degli altri, e loro vogliono restarci a tutti i costi.
Anche a costo di fare gli imbecilli.



Perché ti agiti tanto, ti tormenti, ti affanni?

Continui a relazionarti sempre con questa posizione arrogantemente boriosa, boria che poggia però sul nulla.

Sei assurto per mera sorte e per bisogno a piccoli posti di preminenza per continuare ad imbottire di chiacchiere gli ignari utenti di pseudo-competenze, con la tua albagia che poggia sul nulla.

Un vacuo atteggiamento spesso assunto proprio da coloro che soffrono di gravi complessi di inferiorità e che nella loro vita familiare non son tenuti in nessun cale ed in alcuna considerazione , di talché – appena ne hanno il destro - sfogano astio e malumore .

Cerca di contenere quest' animo esacerbato , questo senso di astio nei confronti dell’umanità , ma soprattutto:
fermati, calmati, rilassati. Non Vogliamo Perderti!




r16
Inviato: Sunday, November 10, 2013 5:27:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
donnaclotilde ha scritto:

Perché ti agiti tanto, ti tormenti, ti affanni?

Ma và a affanculo pezzo di stronzo.
Impara a parlare invece di urlare.
E non ti creare castelli per aria: sarebbe il colmo che mi agitassi per un deficiente come te.
Ci vuole altro.
Ciao trollone da 2 soldi.

donnaclotilde
Inviato: Sunday, November 10, 2013 9:39:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2013
Posts: 25
r16 ha scritto:
donnaclotilde ha scritto:

Perché ti agiti tanto, ti tormenti, ti affanni?

Ma và a affanculo pezzo di tronzo.
Impara a parlare invece di urlare.
E non ti creare castelli per aria: sarebbe il colmo che mi agitassi per un deficiente come te.
Ci vuole altro.
Ciao trollone da 2 soldi.



Shame on you

Un altro grave attacco di violenza verbale , sintomo di debolezza culturale e caratteriale; espressione difensiva di chi non riesce a ragionare e a controllare la situazione da adulto consapevole.
.
Una aggressività libera , senza controllo , senza alcuna capacità di contenimento, inadeguata al contesto , manifestata come una reazione incontrollabile ad un evento frustante come la competizione.

Un soggetto che ha appreso in un numero limitato e poco articolato i comportamenti in cui è possibile esprimere adeguatamente la rabbia; un comportamento aggressivo prevalente , incapace di esprimere la propria rabbia in modi alternativi.

Torno a suggerirti di elaborare questi problemi emotivi e relazionali che hanno una storia complessa, di cercare di curarne gli aspetti disfunzionali, magari anche con l'aiuto di un esperto, solo comprendendo e migliorando le Tue relazioni , anche il livello di intensità dell'ira scende.

Adesso hai solo bisogno di tanta comprensione,
Ti faccio i miei migliori Auguri, Un sentito abbraccio, donnaclotilde.
Speak to the hand



sabbb
Inviato: Sunday, November 10, 2013 11:06:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Donnaclo,o chi per lui
Non credere che con 'le parole grosse' la tua situazione cambia.

Potresti essere addirittura uno scienziato (!)

Sempre un demente rimani.

Tu,i tuoi cloni,i tuoi compari, e chi gestisce la baracca è ancora più demente di te (questo è poco ma sicuro) Punto.
paolo3060
Inviato: Monday, November 11, 2013 10:28:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/25/2012
Posts: 3
vergognatevi ha scritto:

Come consuetudine sei ridotto all'attacco personale, agli insulti : paradigmatico della desolante assenza di argomenti e amplificato da una evidente distorsione della personalità : il Megalomano .


il "Megalomano" ah ah ah ah, no comment

Commenta:
Presta molta attenzione. Anche la Megalomania, come le altre malattie del genere, ha un suo cursus, da un mite stato iniziale, ad una degenerazione significativa.

Insomma, ad un certo punto, potrebbe accadere che tutto questo delirante eccesso di onnipotenza, questo eccesso di vanità si trasformi in auto-erotismo, ovvero in amore compulsivo per la propria figura, la propria voce o addirittura i propri piedi. Potresti addirittura arrivare a limonare con quel figo che appare sempre nello specchio, e a scriversi sul cuscino "Sei stato fantastico ieri notte"Think [/b]



Presta molta attenzione r16 poichè nessuno come lui/lei è in grado di asserire questa verità, poichè parla per esperienza personale e vive con sofferenza sulla propria pelle quanto cerca di attribuire ad altri.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.