|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
ragazzi vi sconsiglio di farvi una connessione con libero adsl sono 15 giorni che combatto con il servizio clienti linea assente e-mail sbagliate sul contratto... mi stanno uscendo i capelli bianchi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Benvenuto nel club, io avevo una adsl con libero, sei mesi di prove e riprove con i tecnici,mi hanno sostituito anche il modem, nulla, ho comunque dovuto attendere altri sei mesi per poter passare a TIN, insomma un anno di abbonamento pagato integralmente senza averlo mai usato. Quando sono passato a ALICE ho atteso 20 giorni e cinque minuti dopo l'arrivo del tecnico (da me richiesto per evitare di stare un altro anno senza ADSL) il collegamento era funzionante. Consiglio: se hai il pagamento di libero tramite banca, disdici il pagamento a libero in banca, ti manderanno bollettini postali, se non ti attivano il collegamento entro il prossimo mese non pagare più i bollettini e rivolgiti a un avvocato, non possono pretendere il pagamento per un servizio che non funziona. In ogni caso se non funziona non potrai attivare un altra ADSL prima di un anno, a meno che non trovi una soluzione il tuo avvocato. Edited by - alfonso on 04/06/2004 23:11:05 Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/5/2004 Posts: 32
|
Un parere assolutamente non tecnico. Ho sempre evitato di attivare servizi o contratti con altri gestori, almeno finchè non sarà possibile disattivare quello principale. Questo per evitare comportamenti da scaricabarile e procedure per le quali l'utente non ha alcun controllo. E poi due bollette invece che una... è un vero risparmio?
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
aiutooooooooo........... esiste qualcuno a cui funziona l'adsl di libero? si faccia vivo per sapere come ha fatto ad essere cosi fortunato.... astenersi chi ha avuto solo problemi... io ne ho gia troppi
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sicuramente qualche fortunato ci sarà altrimenti avrebbero già chiuso i battenti, nell'attesa che qualcuno risponde, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto a nuovo, almeno cosi ti assicuri che non ci sia qualche programma che possa andare in conflitto con il software di comunicazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Mi spiace per le vostre deludenti esperienze con LIBERO. La brutta esperienza l'ho avuta con Telecom/Alice e non appena sono riuscito ad uscirne ho chiesto a Wind/Libero il suo CANONE.ZERO.ADSL e nel giro di 10 giorni mi hanno dato la linea, la quale va magnificamente. Col CanoneZero non pago più i 14 euro al mese di canone Telecom, l'adsl fast (24 ore) costa 2 euro in meno al mese di Alice e, dopo il distacco definitivo da Telecom, la velocità passa da 640 a 1280, senza una lira di spesa in più. Riassumendo: attivazione in 10 gg, spesa totale mensile telefono + adsl 35 euro, velocità doppia. Con Alice spendevo 37 euro + altri 14 per il canone Telecom, totale 51 euro. Non so, forse sono stato fortunato, così come sarò stato sfortunato con Telecom.<font size=4></font id=size4>
|
|
Iscritto dal : 11/7/2003 Posts: 0
|
ciao amici io sono un fortunato navigo con libero free adsl e va a meraviglia in 15 giorni ho avuto la linea non prima di fare l'allineamento da parte di telecom.
|
|
Guest |