Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adsl libero Opzioni
settimocielo
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 10:15:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2004
Posts: 0
ragazzi vi sconsiglio di farvi una connessione con libero adsl
sono 15 giorni che combatto con il servizio clienti
linea assente
e-mail sbagliate sul contratto...
mi stanno uscendo i capelli bianchi
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 10:15:11 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 11:09:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Benvenuto nel club, io avevo una adsl con libero, sei mesi di prove e riprove con i tecnici,mi hanno sostituito anche il modem, nulla, ho comunque dovuto attendere altri sei mesi per poter passare a TIN, insomma un anno di abbonamento pagato integralmente senza averlo mai usato.
Quando sono passato a ALICE ho atteso 20 giorni e cinque minuti dopo l'arrivo del tecnico (da me richiesto per evitare di stare un altro anno senza ADSL) il collegamento era funzionante.

Consiglio: se hai il pagamento di libero tramite banca, disdici il pagamento a libero in banca, ti manderanno bollettini postali, se non ti attivano il collegamento entro il prossimo mese non pagare più i bollettini e rivolgiti a un avvocato, non possono pretendere il pagamento per un servizio che non funziona.

In ogni caso se non funziona non potrai attivare un altra ADSL prima di un anno, a meno che non trovi una soluzione il tuo avvocato.

Edited by - alfonso on 04/06/2004 23:11:05

Collaboratore Aiutamici
sordello
Inviato: Wednesday, April 07, 2004 2:19:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2004
Posts: 32
Un parere assolutamente non tecnico.
Ho sempre evitato di attivare servizi o contratti con altri gestori, almeno finchè non sarà possibile disattivare quello principale.
Questo per evitare comportamenti da scaricabarile e procedure per le quali l'utente non ha alcun controllo.
E poi due bollette invece che una... è un vero risparmio?
settimocielo
Inviato: Friday, April 09, 2004 2:07:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2004
Posts: 0
aiutooooooooo........... esiste qualcuno a cui funziona l'adsl di libero? si faccia vivo per sapere come ha fatto ad essere cosi fortunato.... astenersi chi ha avuto solo problemi... io ne ho gia troppi
alfonso
Inviato: Friday, April 09, 2004 6:50:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Sicuramente qualche fortunato ci sarà altrimenti avrebbero già chiuso i battenti, nell'attesa che qualcuno risponde, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto a nuovo, almeno cosi ti assicuri che non ci sia qualche programma che possa andare in conflitto con il software di comunicazione.

Collaboratore Aiutamici
elibarbieri
Inviato: Monday, May 03, 2004 7:43:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
Mi spiace per le vostre deludenti esperienze con LIBERO. La brutta esperienza l'ho avuta con Telecom/Alice e non appena sono riuscito ad uscirne ho chiesto a Wind/Libero il suo CANONE.ZERO.ADSL e nel giro di 10 giorni mi hanno dato la linea, la quale va magnificamente. Col CanoneZero non pago più i 14 euro al mese di canone Telecom, l'adsl fast (24 ore) costa 2 euro in meno al mese di Alice e, dopo il distacco definitivo da Telecom, la velocità passa da 640 a 1280, senza una lira di spesa in più.
Riassumendo: attivazione in 10 gg, spesa totale mensile telefono + adsl 35 euro, velocità doppia. Con Alice spendevo 37 euro + altri 14 per il canone Telecom, totale 51 euro.
Non so, forse sono stato fortunato, così come sarò stato sfortunato con Telecom.<font size=4></font id=size4>
miche
Inviato: Monday, May 17, 2004 12:00:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2003
Posts: 0
ciao amici io sono un fortunato navigo con libero free adsl e va a meraviglia in 15 giorni ho avuto la linea non prima di fare l'allineamento da parte di telecom.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.