|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/5/2013 Posts: 3
|
Buonasera a tutto il forum, io sono madalene e appena entrata vorrei chiedere un aiutino, dove posso trovare la guida per deposit file? vorrei capire come fare ad inserire dei file, come funziona, come muovermi con tutta legalità, grazie e buon proseguimento di serata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto
|
|
|
ciao Tamagon, piacere di conoscerti ^^
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ciao ben arrivata, per deposit file intendi QUESTO?? Se si è un cloud (nuvola) dove puoi archiviare i tuoi file su un server esterno ed accedervi quando vuoi; non ho mai sentito questo sito (il che non vuol certo dire che è scarso anzi) ma considera che ce ne sono molti ormai Io utilizzo il drive del mio account google e mi trovo bene anche perchè c'è l'app per lo smartphone android. Comunque è facile l'utilizzo di deposit file, ti iscrivi, ti logghi e carichi i tuoi file cliccando su carica file.
|
|
|
ciao Crilupa, no volevo sapere come guadagnare condividendo file nel web. Ho navigato sul web ma nn mi fido tanto di quello che scrivono e poi non saprei nemmeno da dove iniziare, grazie comunque x avermi risposto :))), comunque si , volevo informazioni proprio si deposit file, perchè è un sito che utilizzo spesso
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Benvenuta.
|
|
Guest |