|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2013 Posts: 38
|
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta ed avrei un problemino da sottoporre.
Oggi quando all'accensione del pc mi è uscito questo messaggio riguardante Skype:
"failed get proc address for GetLogicalProcessorInformation (KERNEL32.dll)
e naturalmente non riesco ad aprire Skype
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ben arrivata, googolando ho trovato la risposta al tuo problema QUI; sembra un problema recente per chi ha XP soprattutto se non è installato SP3 che puoi trovare QUI. Sembra che utilizzando uno skipe non aggiornatissimo il problema non si presenti prova SKIPE 6.1.0.129 Ciao
|
|
|
crilupa ha scritto:Ben arrivata, googolando ho trovato la risposta al tuo problema QUI; sembra un problema recente per chi ha XP soprattutto se non è installato SP3 che puoi trovare QUI. Sembra che utilizzando uno skipe non aggiornatissimo il problema non si presenti prova SKIPE 6.1.0.129 Ciao Grazieeeeeeeeeeeeee!!! ho scaricato la versione di skype 6.1.0.129 come consigliato e adesso funziona tutto. Grazie veramente, adesso ho lo stesso problema con Java, nello scaricare l'aggiornamento non riesco ad installarlo , comunque mi premeva di più skype. Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bibi52 ha scritto:adesso ho lo stesso problema con Java, nello scaricare l'aggiornamento non riesco ad installarlo Salve! Per JAVA, scaricati la versione offline da qui, lancia il programma ed installa. In fase d'installazione, togli le spunte dal motore ASK se non interessa.
|
|
|
Grazie adesso provo poi ti faccio sapere
|
|
|
miticoalex ha scritto:bibi52 ha scritto:adesso ho lo stesso problema con Java, nello scaricare l'aggiornamento non riesco ad installarlo Salve! Per JAVA, scaricati la versione offline da qui, lancia il programma ed installa. In fase d'installazione, togli le spunte dal motore ASK se non interessa. e allora grazie anche a te, ho seguito il tuo consiglio e voilà ora è tutto a posto. Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Benvenuta.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
De nada, bibi52.