Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao maestri, ho ancora bisogno di voi........ dopo che mi avete risolto il problema video ora ho l'audio.........sto passando diversi cd audio masterizzati dal cd al disco esterno..........li copio con windows media player, eppoi li passo nel disco esterno dalla cartella musica dei documenti, ero partito bene, ma poi gli ultimi 4 mi da copia impossibile, e mi sono fermato ho provato a cambiare estensione con format factory, ma non lo fa, ho provato con freemake., ma non li riconosce, ho fatto la scansione con Malvere, ma nulla cambia, ho spento e riacceso, ma nessun risultato ditemi voi che fare........leggo ora estensioe.cda
grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:ero partito bene, ma poi gli ultimi 4 mi da copia impossibile, e mi sono fermato ho provato a cambiare estensione con format factory, ma non lo fa, Ciao! Sporchi? O rovinati? Prova con un altro CD. Hai un portatile o fisso?
|
|
Ho un fisso, sono ascoltabili, e l'unica cosa che mi dà dei dubbi è l'estensione...li ho provati anche in due lettori e funzione always
|
|
credo di aver risolto passando da nero e salvando du disco....mai fatto...trovato x caso
|