|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Volendo visionare dei filmati su testate giornalistiche varie,tipo Repubblica-Servizio Pubblico-Corriere della Sera,viene richiesta l'installazione di Adobe Flash Player,che risulta mancante,ma ho già installato l'ultima versione per Internet Explorer.Oggi visitando il sito di Repubblica,ho acconsentito a rienstallare l'ultima versione,poi ritornando sul sito per la visione di un filmato(quello di Crozza che imita la figlia di B.),chiede ancora l'installazione di A.F.P.(plugin non installato). E' possibile che cliccando su qualche rubrica di economia su Repubblica,la pagina non si apre anche per questo problema?Potreste chiarirmi l'inchippo?Grazie dei Vostri consigli.
|
|
|
|
|
|
Qualche aiutamico può chiarirmi il problema?.Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ho provato e i filmati li vedo benissimo, però con Firefox mentre con I.E. appare l'avviso che dici. Prova a cambiare browser, es. firefox, oppure in I.E. vai in Strumenti>Gestione componenti aggiuntivi poi in Barre degli strumenti ed estensioni controlla alla destra i componenti attivati e vedi se c'è AFP attivato altrimenti attivalo poi nella finestra sotto scegli Mostra e scegli Esegui senza autorizzazioni, vedi se risolvi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Qualche aiutamico può chiarirmi il problema? Ti ho risposto nell'altro thread domande al webmaster.
|
|
|
Tutto risolto,come già comunicato in altro thread,i componenti aggiuntivi erano disattivati,buona serata a Voi.
|
|
Guest |