Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2004 Posts: 0
|
Il mio problema è un leggero sfarfallio verde sul monitor ad intervalli irregolari. Per localizzare dove è situato il problema ho provato una scheda video diversa ma tale sfarfallio continua a persistere inoltre ho collegato il computer al televisore notando che lo sfarfallio sulla tv non era presente mentre sul monitor continuava. A questo punto sapreste indicarmi se il problema può essere dovuto da altri hardware oppure è proprio il monitor? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Le cause possono essere due, o lo spinotto del cavo del monitor non e connesso bene al computer, falso contatto, prova a togliere lo spinotto del monitor e a reinserirlo, oppure il monitor ha qualche problema tecnico, in questo caso dovresti rivolgerti all'assistenza. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2004 Posts: 0
|
suggerirei pure, di provare a connettere il monitor ad altro pc questa prova taglia la testa al toro. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il mio problema è un leggero sfarfallio verde sul monitor ad intervalli irregolari. Per localizzare dove è situato il problema ho provato una scheda video diversa ma tale sfarfallio continua a persistere inoltre ho collegato il computer al televisore notando che lo sfarfallio sulla tv non era presente mentre sul monitor continuava. A questo punto sapreste indicarmi se il problema può essere dovuto da altri hardware oppure è proprio il monitor? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|