|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 63
|
bobo779256 ha scritto:Fai partire il programma, nuova scansione, ottieni driver Dato che non hai la versione a pagamento, devi cliccare dov'è scritto download per ogni singola voce, alcune sono raggruppate (quelle del chipset ad esempio), metterle da qualche parte, e poi fare una alla volta l'installazione. A volte ci sono gli eseguibili per automatizzare, a volte devi andare in gestione periferiche e fare aggiorna driver e indicargli il percorso del file caricato/scompattato. Se clicchi nella finestra sulle singole voci ti dice la versione attualmente usata del driver e quella più recente che dovrebbe mettere Cmq non per tutti i driver mi fa scaricare un archivio RAR: ad esempio, per i driver Logitech del mio mouse ha fatto tutto automaticamente. Ora finisco il download di tutti i driver che mi da il programma e poi ti faccio sapere per quali ho incontrato problemi
|
|
|
Non riesco ad installare 4 driver: ho quattro cartelle. In due non ci sono proprio file eseguibili; nelle altre due, ci sono ma non riesco cmq ad installare
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Il problema originario si ripresenta? La schermata blu intendo, con i driver che sei riuscito ad aggiornare hai risolto qualcosa?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Il problema originario si ripresenta? La schermata blu intendo, con i driver che sei riuscito ad aggiornare hai risolto qualcosa? A dir la verità si, mi sembra che non stia accadendo più!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Regola dell'informatica: se funziona, non toccare :-))
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Già, o, per meglio dire:
se funziona quanto basta, non toccare che si guasta!
|
|
|
Perfetto, allora ! Grazie per l'aiuto ;) !
|
|
Guest |