|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Un altro modo per spegnere il pc QUI.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Ancora più innovativo: perchè non si usa mai il modo più semplice? ;o)
|
|
|
......anche questo non è male ........non fatelo a casa.......
|
|
|
Non essere così brutale, dai ... Io intendevo che se si imposta (già lo è) il tasto di accensione del PC si può spegnere senza fare click-trascinamenti-capriole-salti mortali, basta 'struccar el botton'
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Non essere così brutale, dai ... Io intendevo che se si imposta (già lo è) il tasto di accensione del PC si può spegnere senza fare click-trascinamenti-capriole-salti mortali, basta 'struccar el botton' Si lo so voleva essere solo una battuta.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
miklaus ha scritto:......anche questo non è male Miklaus, cosa hai fatto? Scherzi a parte, mai spegnere il PC dalla spina, è meglio "sghizar el boton".
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io il tasto me lo sono messo sul desktop. http://i42.tinypic.com/o8eat5.jpgSe volete vi dico come fare.
|
|
|
Ciao wolf,io vorrei mettere sul desktop il tasto SOSPENDI.Ho provato varie suluzioni però invece di sospenderlo me lo iberna.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
miklaus ha scritto:Ciao wolf,io vorrei mettere sul desktop il tasto SOSPENDI.Ho provato varie suluzioni però invece di sospenderlo me lo iberna. Mi spiace mik ma non ho la soluzione per sospendi e a dirla tutta sono sempre stato contrario ad usare iberna e sospendi,se il pc non mi serve preferisco spegnerlo. Per il tasto spegni sul desk trovi come fare su Win Magazine di ottobre pagina 53 se non hai la rivista scriverò qui come fare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Io ho messo pure "RIAVVIA". A.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
gabnik ha scritto:.....................................................................................
Scherzi a parte, mai spegnere il PC dalla spina, è meglio "sghizar el boton". In Veneto no se dise "sghizar el boton" ma " schi sar el boton" (con la esse dura) A.
|
|
|
miklaus ha scritto:... voleva essere solo una battuta. understood
|
|
Guest |