|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
forse ho letto male, ma io quello che ho capito è che l'utente cz36 non sapeva come fare un hotspot wifi, altrimenti mi scusi errore mio in lettura. Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grazie a entrambi. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Si confermo lo uso regolarmente.
|
|
|
Buona domenica, è possibile android + scheda telefonica mandare e ricevere sms. Se si come debbo fare.
In attesa ringrazio Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Rimosso dall'utente
|
|
|
miticoalex ha scritto:Rimosso dall'utente
Scusa Mitico non capisco Ciao Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Buona domenica, è possibile android + scheda telefonica mandare e ricevere sms. Se si come debbo fare.
In attesa ringrazio Cesare Cesare non ho capito, chiedi se con un cell con android con una sim è possibile inviare sms? Se è così come ho capito la risposta è certamente si, se hai problemi a fare un sms dimmi se ho capito bene la tua richiesta. Ciao
|
|
|
crilupa ha scritto:cz36 ha scritto:Buona domenica, è possibile android + scheda telefonica mandare e ricevere sms. Se si come debbo fare.
In attesa ringrazio Cesare Cesare non ho capito, chiedi se con un cell con android con una sim è possibile inviare sms? Se è così come ho capito la risposta è certamente si, se hai problemi a fare un sms dimmi se ho capito bene la tua richiesta. Ciao Grazie Paolo ho risolto l'avevo sotto gli occhi e non vedevo il da farsi
|
|
|
Si deve installare l'antivirus su android, se si quale
Grazie Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cz36 ha scritto:miticoalex ha scritto:Rimosso dall'utente
Scusa Mitico non capisco Ciao Cesare Avevo capito male, quindi ho cancellato il post. Ciao Cesare.
|
|
|
cz36 ha scritto:Si deve installare l'antivirus su android, se si quale
Grazie Cesare Direi di no anche perchè appesantiresti il lavoro della cpu che non è certo quella di un pc. Non credo che tu con un display di 4/5 pollici ti metta a navigare se non lo stretto indispensabile...poi non hai l'età d'andare su siti pericolosi. Inoltre se ti si impesta fai il ripristino come da fabbrica e risolvi; l'unico problema possono essere le fotografie ma se fai il backup sul pc sei a posto. Ciao
|
|
|
crilupa ha scritto:cz36 ha scritto:Si deve installare l'antivirus su android, se si quale
Grazie Cesare Direi di no anche perchè appesantiresti il lavoro della cpu che non è certo quella di un pc. Non credo che tu con un display di 4/5 pollici ti metta a navigare se non lo stretto indispensabile...poi non hai l'età d'andare su siti pericolosi. Inoltre se ti si impesta fai il ripristino come da fabbrica e risolvi; l'unico problema possono essere le fotografie ma se fai il backup sul pc sei a posto. Ciao Ottimo consiglio grazie. Buona settimana
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
il telefono esteticamente non e' male, poi' con i suoi 5" di display, solo che gli han messo una batteria da ridere, chissa' se si arriva al pomeriggo con un uso abbastanza intenso, cmq con quel che costa non si puo' paragonare ai top gamma, con pochissimo in piu' avrei preso il nexus 4, se la gioca con tutti, anche con cellulari da 700 e adesso lo si prende sui 250€(come il mediacom) cmq queste sono solo mie considerazioni, ti consiglio di leggere/chiedere tutto quello che vuoi QUIDopo esserti registrato, le potenzialita' di android le scoprirai man man che lo usi, inutile cercare di capire tutto in un giorno.
|
|
Guest |