Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2003 Posts: 9
|
salve un saluto a tutti .Ragazzi sono disperato, ho per le mani un portatile di un mio amico che aveva il difetto di spegnersi da solo dopo alcuni minuti dall'accensione . dopo avere testato tutti i componentimemoria hd lettore dvd ecc , ho fatto la prova di lasciarlo in pausa a bios aperto, ma si spegneva lo stesso. dopo varie ricerche in forum ed affini , mi sono convito che era problema di bios corrotto.dopo avere scaricato dal sito hp , il bios aggiornato per questo modello HP PAVILON DV6705 el, ho avuto la brutta idea di procedere ad aggiornare il bios, tutto si è svolto regolarmente fino al riavvio. AL RIAVVIO DEL PC SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE , LA VENTOLA GIRA,, MA SI SENTONO I FAMOSI BIP DEL BIOS , UNO LUNGO E DUE BREVI CHE SI RIPETONO ALL'INFINITO AD UN PICCOLISIMO INTERVALLO , NATURALMENTE LO SCHERMO RIMANE BUIO. AIUTOOOOOOOO
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per me il problema non era affatto il bios ma un problema di surriscaldamento,forse il tutto si poteva risolvere dando una bella pulita all'interno del notebook e a questo punto la miglior cosa da fare è di portare il portatile in assistenza.
|