|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buongiorno a tutti,come da titolo ho un problema con torrent, è da un di tempo che i file in condovisione mi dà errore download non valido oppure errore volume precedente non montato da cosa può dipendere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Scusa l'intromissione,non uso alcun programma P2P,ero curioso di sapere se con questo programma sono possibili visioni in streaming live di avvenimenti sportivi,ciao.
|
|
|
che io sappia no
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao, probabilmente per qualche motivo è stata cambiata la lettera del disco dove si scarica da "C" a "H" per esempio non dico che lo hai fatto tu ma per qualche motivo è cambiata , controlla dove salvi i down e verifica che non sia cambiato nulla e poi prova a cambiare cartella di destinazione- Per rodholfs prova ad usare questo usa SOLO i link che non ti chiedono di usare software esterni ciao
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da msaopapof :O)
disinstalla e rinstalla ...grazie
|
|
|
per blackmanba, come lettera mi aveva assegnato "J" e mi da questo problema poi ho cambiato lettera in "K", impostazioni ok ma mi dà lo stesso problema,
Per misterboss, ho già provato un paio di volte a reinstallarlo ma la situazione non cambia. Mi sa che provo a cercare una versione più vecchia che non mi ha mai dato problemi Comunque grazie a tutti e due per le risposte. Buona giornata
|
|
Guest |