|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Looking For personale medico... Find What You Need. Look For personale medico Here Now click her
Questa scritta da qualche giorno mi fa impazzire perche' esce in continuazione. Ho notato che esce quando il mouse passa sulle scritte azzurre che compaiono nella pagina ed e' fastidiosissimo. Qualche altro ha lo stesso problema? E' possibile eliminarlo? Ho adbloc plus inserito. Grazie Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Anch'io avevo inbstallato Adblock plus per Internet Explorer,ma ho ricevuto risposte evasive dalla comunity di Windows,non riesco più a trovarlo nei programmi sul pc,aq me spuntano pagine pubblicitarie di compagnie aeree e/ o assicurazioni,quando chiudo le sessioni di connessione.
|
|
|
Ciao. Ho notato che prima non comparivano tutte queste parole in azzurro e che quando esce il quadrato se si clicca si apre una pagina relativa alla parola azzurra. Da un certo punto di vista potrebbe essere utile, ma prima se volevo saperne di piu' cliccavo spontaneamente sull'azzurro, mentre qui c'e' una bella rottura che compare. Speriamo che si possa eliminare. Ciao
|
|
|
http://www.softonic.it/s/adblock-in-italianoQuesto potrebbe esserti utile? Penso di si. Per la pubblicita che descrivo sopra ho fatto una scansione con ADWcleaner e poi con Malwarebytes-antimalwer che mi ha trovato alcuni elementi che ho rimosso. Quando ho riprovato la navigazione ho visto che, almeno per il momento e' tutto a posto. Spero di esserti stato utile. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mare10 ha scritto:http://www.softonic.it/s/adblock-in-italiano Questo potrebbe esserti utile? Penso di si. Ciao. AdblockPlus è sicuramente utile ed è consigliabile installarlo, ma lascia perdere softonic, credo di averlo già detto. Se vuoi scaricare l'estensione per firefox vai QUI. Oviamente non blocca gli adware e le infezioni ma solo i tanti banner pubblicitari dei vari siti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alexs ha scritto:Anch'io avevo inbstallato Adblock plus per Internet Explorer,ma ho ricevuto risposte evasive dalla comunity di Windows,non riesco più a trovarlo nei programmi sul pc,aq me spuntano pagine pubblicitarie di compagnie aeree e/ o assicurazioni,quando chiudo le sessioni di connessione. Adblock Plus è molto utile checchè ne dica la comunity, la compatibilità con I.E. è recente QUI lo puoi scaricare il download lo trovi in fondo alla pagina. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:mare10 ha scritto:http://www.softonic.it/s/adblock-in-italiano Questo potrebbe esserti utile? Penso di si. Ciao. AdblockPlus è sicuramente utile ed è consigliabile installarlo, ma lascia perdere softonic, credo di averlo già detto. Se vuoi scaricare l'estensione per firefox vai QUI. Oviamente non blocca gli adware e le infezioni ma solo i tanti banner pubblicitari dei vari siti. Si. Lo avevi detto a me. In questo caso volevo dare una mano. Io lo avevo installato ma adesso scarico il tuo. Grazie Ciao
|
|
Guest |