Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
ho installato il S.O. Windows 8 Pro 64 bit.
Ho predisposto gli aggiornamenti su manuale effettuando regolarmente senza problemi.
Effettuato gli aggiornamenti, vedo la cronologia che mi indica: > nome - stato - importanza - data di installazione.
Nell'effettuare ulteri aggiornamenti, noto che la finestra della cronologia è cambiata: > nome - programma - autore - installato il.
Non riesco a ripristinare con la precedente finestra che mi è utile per vedere lo stato dell'aggiornamento se è andato a buon fine o meno.
Gentilmente potete suggerire per il ripristino?
Anticipatamente ringrazio, fiducioso di un gradito riscontro,
saluto.
Domenico.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Mi sa che stai facendo confusione tra 'Aggiornamenti installati' e 'Visualizza cronologia aggiornamenti' La prima visualizza come > nome - programma - autore - installato il. La seconda visualizza come > nome - stato - importanza - data di installazione.
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pacificobis ha scritto:Gent.mi,
ho installato il S.O. Windows 8 Pro 64 bit.
Ho predisposto gli aggiornamenti su manuale effettuando regolarmente senza problemi.
Effettuato gli aggiornamenti, vedo la cronologia che mi indica: > nome - stato - importanza - data di installazione.
Nell'effettuare ulteri aggiornamenti, noto che la finestra della cronologia è cambiata: > nome - programma - autore - installato il.
Non riesco a ripristinare con la precedente finestra che mi è utile per vedere lo stato dell'aggiornamento se è andato a buon fine o meno.
Gentilmente potete suggerire per il ripristino?
Anticipatamente ringrazio, fiducioso di un gradito riscontro,
saluto.
Domenico. Ciao Domenico, ti consiglio vivamente di attivare gli aggiornamenti automatici se hai una connessione ADSL Flat dove sei sempre connesso. Invece se vai ancora con la 64k che ogni volta che devi connetterti devi autenticarti va bene anche lasciarli disattivati a patto di avere un buon antivirus come Microsoft Security Essentials.
|