Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Modem telecom impostazioni? Opzioni
pierxxx
Inviato: Sunday, October 06, 2013 12:47:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Salve volevo chiedere se e possibile porre rimedio a questo inconveniente.Quando non accendo il pc desktop al quale è attaccato via ethernet il router telecom i portatili dei miei figli a volte non hanno connessione praticamente la rete wifi non si attiva "a volte" se non accendo il pc fisso dove è attaccato il router. Ho anche telefonato a telecom e gentilmente mi anno detto che la linea wifi dovrebbe comunque funzionare ugualmente.
Praticamente quando accendo il router per far navigare i portatili a volte devo anche accendere il fisso anche se non e utilizzato.
Premessa nei portatili non è stato installato ilcd in dotazione al router.Come posso risolvere questo inconveniente.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 06, 2013 12:47:24 PM

gabnik
Inviato: Sunday, October 06, 2013 1:36:20 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
pierxxx ha scritto:
Salve volevo chiedere se e possibile porre rimedio a questo inconveniente.Quando non accendo il pc desktop al quale è attaccato via ethernet il router telecom i portatili dei miei figli a volte non hanno connessione praticamente la rete wifi non si attiva "a volte" se non accendo il pc fisso dove è attaccato il router. Ho anche telefonato a telecom e gentilmente mi anno detto che la linea wifi dovrebbe comunque funzionare ugualmente.
Praticamente quando accendo il router per far navigare i portatili a volte devo anche accendere il fisso anche se non e utilizzato.
Premessa nei portatili non è stato installato ilcd in dotazione al router.Come posso risolvere questo inconveniente.

Ciao, AGA (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi) o AGPF (Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi)?

gabnik
Inviato: Tuesday, October 08, 2013 4:06:39 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
Una risposta è sempre ben gradita...

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme