|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Salve volevo chiedere se e possibile porre rimedio a questo inconveniente.Quando non accendo il pc desktop al quale è attaccato via ethernet il router telecom i portatili dei miei figli a volte non hanno connessione praticamente la rete wifi non si attiva "a volte" se non accendo il pc fisso dove è attaccato il router. Ho anche telefonato a telecom e gentilmente mi anno detto che la linea wifi dovrebbe comunque funzionare ugualmente. Praticamente quando accendo il router per far navigare i portatili a volte devo anche accendere il fisso anche se non e utilizzato. Premessa nei portatili non è stato installato ilcd in dotazione al router.Come posso risolvere questo inconveniente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pierxxx ha scritto:Salve volevo chiedere se e possibile porre rimedio a questo inconveniente.Quando non accendo il pc desktop al quale è attaccato via ethernet il router telecom i portatili dei miei figli a volte non hanno connessione praticamente la rete wifi non si attiva "a volte" se non accendo il pc fisso dove è attaccato il router. Ho anche telefonato a telecom e gentilmente mi anno detto che la linea wifi dovrebbe comunque funzionare ugualmente. Praticamente quando accendo il router per far navigare i portatili a volte devo anche accendere il fisso anche se non e utilizzato. Premessa nei portatili non è stato installato ilcd in dotazione al router.Come posso risolvere questo inconveniente. Ciao, AGA (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi) o AGPF (Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi)?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Una risposta è sempre ben gradita...
|
|
Guest |