|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
ho una cella con l'orario presunto a cui potro' fare una fratica , ho una cella con l'orario di adesso , vorrei sapere se esiste una formula che mi dica che : l'orario presunto di una pratica non superi un ora da adesso
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
E.MATERA ha scritto:ho una cella con l'orario presunto a cui potro' fare una fratica , ho una cella con l'orario di adesso , vorrei sapere se esiste una formula che mi dica che : l'orario presunto di una pratica non superi un ora da adesso
salve prova questa: =SE(ORARIO(ORA(A2);MINUTO(A2);)+ORARIO(1;;)>A5;"Supera";"non supera") si suppone che in A2 tu abbia la formula Adesso() e in A5 l'orario presunto. saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
a10n11 ha scritto:E.MATERA ha scritto:ho una cella con l'orario presunto a cui potro' fare una fratica , ho una cella con l'orario di adesso , vorrei sapere se esiste una formula che mi dica che : l'orario presunto di una pratica non superi un ora da adesso
salve prova questa: =SE(ORARIO(ORA(A2);MINUTO(A2);)+ORARIO(1;;)>A5;"Supera";"non supera") si suppone che in A2 tu abbia la formula Adesso() e in A5 l'orario presunto. saluti Giap non va, mi da sempre non supera??
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il formato delle celle? saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Invece con Me funziona, bravo come sempre Giap.
|
|
Guest |