Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Salve Amici, come da oggetto ho un problema con il lettore dvd quando inserisco i dvd il computer (fisso) va in blocco e devo forzare per spegnerlo. Se lascio il dvd dentro il lettore al riavvio del computer lo legge normalmente; ho sostituito il lettore con un altro ed è la stessa cosa; ho provato a cambiare il cavo e la porta della scheda madre ma niente da fare; ho provato fare un test con "hp support assistant" inserendo un cd con esito regolare; ho controllato su gestione dispositivi e mi dice che il dispositivo funziona regolarmente . SO win7 H P Ringrazio anticipatamente.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prima di passare ad altre soluzioni fai delle scansioni con Antivirus e Malwarebytes aggiornati,dopo lancia HijackThis e metti il suo log assieme a quello di Malwarebytes nella sezione Sicurezza virus specificando il tuo problema.
|
|
Grazie del consiglio wolf, scusa del ritardo, sono appena tornato dal lavoro adesso provo a fare le scansioni e appena posso posto i log. Grazie ancora.
|
|
Ripristinando un'immagine di sistema, ho risolto il problema anche se non ho capito da cosa sia divenuto il tutto. Non sono riuscito a creare il log di HijackThis, inizia con il creare il log dopo si ferma e viene fuori una finestra con la seguente dicitura: " For some reason your system denied write to the hosts file. If any hijacked domains are in this file, Hijackthis may NOT be able to fix this If that happens, you need to edit the yourself. To do, click start, run and type: notepad C:\windows\Sistem32\drivers\etc\host and press Enter the line(s) Hijackthie report and delete them. Save the files as 'hosts' (with quotes) and reboot. For Vista: simply. exit HijackThis, right click on the HijackThis icon, choose 'Run as administrator'. " , confermo cliccando su "OK" si apre una nuova finestra dove mi chiede di creare un file di testo con notepad, confermo si apre il notepad dove scrivo "notepad C:\Sistem32\drivers\etc\ host" cerco di salvarlo con nome come indicato, si apre la finestra di salvataggio di sistema e quando confermo mi dice che non ho i privilegi di amministratore. Come posso risolvere il tutto? Premetto che faccio il tutto da amministratore, ed anche cliccando sull'icona di HijackThis con tasto destro del mouse non compare "esegui come amministratore" . Grazie di tutto
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Malwarebytes ha trovato infezioni? Hai provato a lanciare HijackThis cliccando su Esegui come amministratore.
|