Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2013 Posts: 8
|
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4 Scan saved at 14.23.13, on 03/10/2013 Platform: Unknown Windows (WinNT 6.02.1008) MSIE: Internet Explorer v10.0 (10.00.9200.16688) Boot mode: Normal
Running processes: C:\Program Files\My Lockbox\mylbx.exe C:\Program Files (x86)\Norton AntiVirus\Engine\20.4.0.40\ccSvcHst.exe C:\Program Files (x86)\LSM\lsm.exe C:\Windows\SysWOW64\rundll32.exe C:\Program Files (x86)\DoubleDesktop\dd.exe C:\Program Files (x86)\CheckPoint\ZoneAlarm\zatray.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\RealNetworks\RealDownloader\recordingmanager.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2013 Posts: 8
|
Ciao, ho 2 problemi che vorrei risolvere con il vs. aiuto: il 1° è che quando avvio il Pc, mi si apre la pagina di Esplora Risorse e questo lo trovo fastidioso. il 2° è che mentre sono collegato ad Internet, mi si aprono delle schede con dei contenuti pubblicitari e a volte con contenuti per adulti. Da notare che appena la nuova scheda comincia a caricare, nella barra del titolo compare la scritta REDIRECT e subito dopo la pagina pubblicitaria.
Vi prego, vorrei risolvere questi 2 problemi. Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello delle pubblicità infatti è un problema molto comune, succede quando si installano nel pc dei dirottatori che ti aprono pagine non richieste. Fai questa scansione:Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note. Copialo e postalo qui. Poi rifai la scansione con HJT e posta il log completo, quello che hai messo è solo la prima parte. Ciao
|