Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

conversione file video .WTV Opzioni
ludoss
Inviato: Thursday, October 03, 2013 7:45:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 91
salve a tutti,

premetto che ho provato ad usare la funzione " cerca " ,senza successo.

il mio pc : HP touchscren , window 7 home premium lingua Japponese, con la possibilità di guardare la TV tramite il classico cavo Antenna con WMC ( Window media Center ).

ho registrato varie puntate di un programma televisivo per bambini con WMC, tali files sono di estensione .WTV ,vorrei convertirli ma, tramite l'utilizzo dell'opzione di conversione ( cliccandoci col tasto destro del mouse ) non si riesce a convertirli in estensione .dvr-ms,dopo un pò ho scoperto che tali files sono protetti ( DRM ).

ho provato tutti i convertitori che esistono ,o quasi.
ho anche provato con i programmi che filmano il desktop,ma nulla da fare.

qualcuno può aiutarmi a capire se c'è un modo o semplicemente ci rinuncio?

ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, October 03, 2013 7:45:14 AM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, October 06, 2013 10:44:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova con QUESTO il sw è gratuito, permette di convertire i video WTV in Avi, Mp4 o Wmv. Io non l'ho mai usato quindi non so come funziona, ma è completamente GRATIS! (GPL License).
E' sconsigliabile usare WMC per registrare ci sono dei validi sostituti che registrano in formati riconosciuti, uno valido è TVLC QUI. Ciao
ludoss
Inviato: Tuesday, October 08, 2013 7:24:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 91
cbbusto ha scritto:
Prova con QUESTO il sw è gratuito, permette di convertire i video WTV in Avi, Mp4 o Wmv. Io non l'ho mai usato quindi non so come funziona, ma è completamente GRATIS! (GPL License).
E' sconsigliabile usare WMC per registrare ci sono dei validi sostituti che registrano in formati riconosciuti, uno valido è TVLC QUI. Ciao


Salve e grazie per la risposta,
il convertitore che mi hai consigliato l'ho già provato,ma non funge proprio perchè i file sono protetti ( DRM ),
certo che TVLC è interessante ed è un bel consiglio solo che ,io vivo in Jappone ( per questo il mio pc è in lingua Japponese ) ed i canali che vedo sono Japponesi,
funziona anche con i canali esteri o solo con quelli Italiani elencati nel sito?

ciao
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 08, 2013 10:33:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ludoss ha scritto:

funziona anche con i canali esteri o solo con quelli Italiani elencati nel sito?

ciao


Dovrebbe funzionare solo con le emittenti elencate, ma basta provarlo tanto non installa niente essendo portable. Speak to the hand
ludoss
Inviato: Friday, October 11, 2013 2:11:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 91
cbbusto ha scritto:
ludoss ha scritto:

funziona anche con i canali esteri o solo con quelli Italiani elencati nel sito?

ciao


Dovrebbe funzionare solo con le emittenti elencate, ma basta provarlo tanto non installa niente essendo portable. Speak to the hand


infatti funziona solo con quelli elencati,che tra l'altro da quì non si riescono a vedere.
spero prima o poi qualcuno riesca ad aiutarmi.

grazie per la risposta ,ciao e buona giornata.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.