|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
un mio amico cerca di collegarsi alla sua casella di posta elettronica hotmail, inserisce ID e password da invio e vi impalla su una pagina tutta bianca, ha windows seven, ha avuto qualche problemuccio ha dovuto fare un pò di pulizia, ma hotmail non gli va
consigli?
scusate se ho sbagliato la sezione, mi sembrava quella piu adatta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
S.O.? Browser? Accedi ad hotmail da programma posta elettronica o online? Io lo uso giornalmente, nessun problema...
|
|
|
bobo779256 ha scritto:S.O.? Browser? Accedi ad hotmail da programma posta elettronica o online? Io lo uso giornalmente, nessun problema... windows explorer seven, credo acceda da hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Digli di provare ad aprire 'http://it.msn.com/' , in alto click su outlook.com e provare da li
Non ci capisco molto, ma outlook e livemail mi pare siano la stessa cosa, quindi provare anche 'mail.live.com/' che è poi la stessa cosa che clickare dalla pagina di msn
Se ancora non va, provare a cancellare file temporanei e cache, disattivare eventuali componenti aggiuntivi o barre, o al limite reimpostare IE dal menu opzioni/avanzate
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
bobo779256 ha scritto: ..o al limite reimpostare IE dal menu opzioni/avanzate Quoto ..
|
|
|
ha risolto, come faccio a correggere il titolo?
erano pubblicità indesiderate
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
stelladelnord1 ha scritto:ha risolto, come faccio a correggere il titolo? Apri il tuo primo post clicca su EDIT e nel titolo aggiungi Risolto. Ciao.
|
|
|
wolfestein ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:ha risolto, come faccio a correggere il titolo? Apri il tuo primo post clicca su EDIT e nel titolo aggiungi Risolto. Ciao. grazie wolf
|
|
Guest |