|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Ciao a tutti, ho un problema con l’ installazione del service pack 1 di windows7. Praticamente da quando ho formattato il mio pc, quando provo a installare il service pack1 mi da errore. Questo succede sia con windows update sia installando normalmente. Questo problema da fastidio anche perché ogni volta che spengo il pc mi installa l’aggiornamento (dandomi poi l’errore al riavvio). Ho già provato a pulire con ccleaner. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
xxciaoxx ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con l’ installazione del service pack 1 di windows7. Praticamente da quando ho formattato il mio pc, quando provo a installare il service pack1 mi da errore. Questo succede sia con windows update sia installando normalmente. Questo problema da fastidio anche perché ogni volta che spengo il pc mi installa l’aggiornamento (dandomi poi l’errore al riavvio). Ho già provato a pulire con ccleaner. Grazie
Ciao, per normalmente intendi che te lo sei scaricato dal sito Microsoft e te lo installi? Quale errore ti da?
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con l’ installazione del service pack 1 di windows7. Praticamente da quando ho formattato il mio pc, quando provo a installare il service pack1 mi da errore. Questo succede sia con windows update sia installando normalmente. Questo problema da fastidio anche perché ogni volta che spengo il pc mi installa l’aggiornamento (dandomi poi l’errore al riavvio). Ho già provato a pulire con ccleaner. Grazie
Ciao, per normalmente intendi che te lo sei scaricato dal sito Microsoft e te lo installi? Quale errore ti da? ciao, si per normalmente intendo quello. Questo è l'errore Ho già provato a fare quello che chiede. mi ha installato un aggiornamento rapido ma non è cambiato niente
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Tempo fa anch'io ho avuto lo stesso problema.Se non risolvi scarica da QUI una nuova iso che è compresa del sp1.
|
|
Guest |