|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/26/2013 Posts: 5
|
Non riesco più ad aprire il programma PAINT SHOW PRO perché mi dice il file JascGUI.dll è mancante. Cosa devo fare per rimettere questo file? Vi premetto che ho già disinstallato e reinstallato Paint Show Pro ma non si apre ugualmente dicendomi sempre che lo stesso file è mancante. Grazie
|
|
|
|
|
|
qualcuno mi dice come si fa a installare il file JascGUI.dll ?
|
|
|
Allora da due giorni non riesco a lanciare il programma paint show pro dicendomi che il file JascGUI.dll è mancante
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa ma hai poca pazienza, non sono tutti immediatamente a disposizione, in 4 minuti hai già postato 3 volte ????? Devi attendere che qualche amico che conosce il programma ti dia una risposta. Una domanda: PAINT SHOW PRO mi risulta sia a pagamento, stai usando la versione di prova o lo hai acquistato ? Se si tratta di una vs di prova riscaricalo nuovamente, se lo hai acquistato rivolgiti al venditore. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
atrisayna ha scritto:Non riesco più ad aprire il programma PAINT SHOW PRO perché mi dice il file JascGUI.dll è mancante. Cosa devo fare per rimettere questo file? Vi premetto che ho già disinstallato e reinstallato Paint Show Pro ma non si apre ugualmente dicendomi sempre che lo stesso file è mancante. Grazie Dovresti fornire maggiori informazioni per avere una risposta più precisa e mirata. - Sistema Operativo - Versione Paint Show Pro in uso Ad ogni buon conto, prova ad inserire l'allegata libreria nel seguente percorso : Code:%PROGRAMFILES%\Jasc Software Inc\Paint Shop Pro 9
|
|
|
Allora, per quanto riguarda la pazienza, ne ho tanta, e mi scuso per aver spedito 4 messaggi +- uguali, mi trovo per la prima volta in questo forum e non sapevo dove mettere le mani e non sapendo come fare credevo di non esser riuscito bene a mandare il mio problema. Cmq il mio SO è win 7 e paint show pro versione 9.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Scusa ma hai poca pazienza, non sono tutti immediatamente a disposizione, in 4 minuti hai già postato 3 volte ????? Devi attendere che qualche amico che conosce il programma ti dia una risposta. Una domanda: PAINT SHOW PRO mi risulta sia a pagamento, stai usando la versione di prova o lo hai acquistato ? Se si tratta di una vs di prova riscaricalo nuovamente, se lo hai acquistato rivolgiti al venditore. Ciao . Allora mi ha passato un amico insieme alla chiave d'accesso. La versione è 9.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
atrisayna ha scritto:cbbusto ha scritto:Scusa ma hai poca pazienza, non sono tutti immediatamente a disposizione, in 4 minuti hai già postato 3 volte ????? Devi attendere che qualche amico che conosce il programma ti dia una risposta. Una domanda: PAINT SHOW PRO mi risulta sia a pagamento, stai usando la versione di prova o lo hai acquistato ? Se si tratta di una vs di prova riscaricalo nuovamente, se lo hai acquistato rivolgiti al venditore. Ciao . Allora mi ha passato un amico insieme alla chiave d'accesso. La versione è 9. Io non conosco il sw, attendi donnaclo che forse potrà aiutarti. Ciao
|
|
Guest |