ciao tutti,
qualcuno saprebbe spiegarmi in PAROLE POVERE a cosa servono i drivers STPD? perchè windows normalmente non li utilizza e quindi non sono preinstallati nel sistema? sono sicuri?
le FAQ's della DuplexSecure le ho lette ma non capisco perchè con windows 8 dovrei installarli per far funzionare cd burner xp mentre in tutte le versioni di windows precedenti non era necessario e il software funzionava senza conflitti..
http://www.duplexsecure.com/faq/cd burner non mi funziona con windows 8 , ho scritto anche nel loro forum e mi hanno detto che devo installare questi driver per farlo funzionare.
ashampoo l'avevo provato e mi dava lo stesso problema, non mi legge il contenuto di dvd\cd dicendo che sn già in uso da un altro programma e poi inizia a crashare. essendo il problema lo stesso posso immaginare che la causa possa essere la stessa.vorrei sapere se per esperienza diretta di qualcuno li posso installare senza troppi timorispero qualcuno possa aiutarmi a capire perchè internet in questo caso non mi sta aiutando a capire con chiarezza..
maboo