|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2010 Posts: 77
|
Salve a tutti ho un problema da sottoporre agli uomini di buona volontà.
Ho un pc con window xp sp3 che ogni tanto ( abbastanza spesso ) due o tre volte in un' ora si ferma ( per rendere l'idea come se fosse stanco ) e dopo tre o quattro minuti ritorna a funzionare. A volte il puntatore non riesce neanche a spegnerlo e devo fare power off con l'interruttore. Purtroppo è difficile da spiegare. Ho provato a fare girare diversi antivirus, ho deframmentato il disco C ma è stato tutto inutile. Spero che qualcuno mi possa suggerire il modo per risolvere il problema.
Salutissimi e a presto. Lampolino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
lampolino ha scritto: Salve a tutti ho un problema da sottoporre agli uomini di buona volontà.
Ho un pc con window xp sp3 che ogni tanto ( abbastanza spesso ) due o tre volte in un' ora si ferma ( per rendere l'idea come se fosse stanco ) e dopo tre o quattro minuti ritorna a funzionare. A volte il puntatore non riesce neanche a spegnerlo e devo fare power off con l'interruttore. Purtroppo è difficile da spiegare. Ho provato a fare girare diversi antivirus, ho deframmentato il disco C ma è stato tutto inutile. Spero che qualcuno mi possa suggerire il modo per risolvere il problema.
Salutissimi e a presto. Lampolino Ciao, pulizia con Ccleaner? Deframmentazione disco?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Controlla lo spazio disponibile su disco,quanti programmi si avviano in automatico,temperature. Fai anche una scansione completa con Malwarebytes aggiornato e dopo lancia Hijackthis cliccando su Do a systemscan and save a logfile quindi metti il log di Hijack insieme a quello di malwarebytes nella sezione Sicurezza virus ponendo il tuo problema.
|
|
Guest |