|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2007 Posts: 33
|
Un ciao a tutti Non so se questa è la sezione giusta per avere una delucidazione da chi ne sà più di me Alcune informazioni: ho un notebook HP con W8, antivirus Avira e uso Firefox Il problema è che da ieri sera mi è sparita la barra nera (in alto e sotto la barra di navigazione) con i seguenti pulsanti di ricerca rapida
+Tu / Ricerca / Immagini / Maps / Play / YouTube / News / Gmail / Drive / Calendar / Altro
ce l'avete presente? La cosa strana è che solo con Firefox mi capita questo, perchè se apro Explorer la barra c'è Sono il solo o anche a qualcuno di voi è successo la stessa cosa? Eventuali rimedi?
un grazie da Agostino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ago1234 ha scritto:Un ciao a tutti Non so se questa è la sezione giusta per avere una delucidazione da chi ne sà più di me Alcune informazioni: ho un notebook HP con W8, antivirus Avira e uso Firefox Il problema è che da ieri sera mi è sparita la barra nera (in alto e sotto la barra di navigazione) con i seguenti pulsanti di ricerca rapida
+Tu / Ricerca / Immagini / Maps / Play / YouTube / News / Gmail / Drive / Calendar / Altro
ce l'avete presente? La cosa strana è che solo con Firefox mi capita questo, perchè se apro Explorer la barra c'è Sono il solo o anche a qualcuno di voi è successo la stessa cosa? Eventuali rimedi?
un grazie da Agostino Ciao, disinstalla Avira in quanto Windows 8 ha già un antivirus integrato in Windows Defender.
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
A me funziona tutto, con firefox, IE, e chrome. Svuota la cache di firefox, dopo casomai, ripristina firefox. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox
|
|
Iscritto dal : 10/24/2007 Posts: 33
|
Grazie a tutti La barra nera è ricomparsa improvvisamente così come era sparita - problema risolto Come sempre, siete molto solerti nel rispondere ad una richiesta di aiuto ... per questo mi piace questa comunità e se anche la interpello poco, la seguo giornalmente con piacevole curiosità Agostino
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ago1234 ricordati di disinstallare l'antivirus Avira. E' vitale per non andare in conflitto con Windows Defender.
|
|
Guest |