Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OUTLOOK 2007 BLOCCATO Opzioni
mini
Inviato: Thursday, September 12, 2013 2:59:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/31/2002
Posts: 21
Buongiorno a tutti. Stamani, non so per quale motivo, si è bloccato Outlook. Il programma si apre ma non mi consente di cliccare ed operare nella schermata. Non si visualizzano nuovi messaggi. Sembra sia inchiodato in una attività non conclusa. Ho provato a disinstallare office e reinstallare, ma senza successo. Ho provato anche a fare uno scanpst. Sistema operativo Windows 7. Avete qualche idea? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, September 12, 2013 2:59:31 PM

 
donnaclo
Inviato: Thursday, September 12, 2013 4:17:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/8/2013
Posts: 95
mini ha scritto:
Buongiorno a tutti. Stamani, non so per quale motivo, si è bloccato Outlook. Il programma si apre ma non mi consente di cliccare ed operare nella schermata. Non si visualizzano nuovi messaggi. Sembra sia inchiodato in una attività non conclusa. Ho provato a disinstallare office e reinstallare, ma senza successo. Ho provato anche a fare uno scanpst. Sistema operativo Windows 7. Avete qualche idea? Grazie


I Soluzione:
1. Aprire Outlook 2007;
2. Nel menu Guida, fare clic su Diagnostica Office;
3. Fare clic su Continua e quindi su Diagnostica di avvio.

II Soluzione:

1. Pannello di controllo;
2. Programmi ;
3. Programmi e funzionalità;
4. Evidenziare la versione di Microsoft Office e quindi fare clic su "Cambia" ;
5. Confermare che si desidera riparare l'installazione, quindi fare clic su "Avanti".



III Soluzione:

Se il problema con l'applicazione Outlook 2007 si è verificato a seguito di un aggiornamento di Windows o di una nuova installazione del programma, puoi anche considerare un ripristino di sistema per ripristinare Outlook al suo stato precedente funzionante.

In extrema ratio: nella denegata e non creduta ipotesi che le soluzioni prospettate dovessero fallire, suggerisco di procedere senza indugio alla rottamazione del computer, cavi e accessori compresi. d'oh!




a10n11
Inviato: Thursday, September 12, 2013 7:30:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
potresti considerare la possibilità di un qualche componente aggiuntivo che blocca il programma.
Prova a far partire Outlook in Safe mode
Pulsante Start> digita Outlook /Safe
se il programma si apre e non presenta problemi, il colpevole è un componente aggiuntivo.
se invece sei migrato da una versione precedente di Outlook e hai agganciato il vecchio file Pst potresti aver raggiunto il limite massimo
del file che è di 2Gb
saluti
Giap

mini
Inviato: Monday, September 16, 2013 6:38:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/31/2002
Posts: 21
Grazie dei consigli. Non so precisamente cosa ho fatto, ma il programma ha ripreso a lavorare dopo che ho spostato il file .pst e successivamente riposizionato nella dir di origine. Buona serata a tutti
donnaclo
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:18:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/8/2013
Posts: 95
mini ha scritto:
Grazie dei consigli. Non so precisamente cosa ho fatto, ma il programma ha ripreso a lavorare dopo che ho spostato il file .pst e successivamente riposizionato nella dir di origine. Buona serata a tutti


Di nulla. Eventualmente anteponi la scritta "risolto" al titolo della discussione.
Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.