|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Risolto!!!! Grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
siciliaterramia ha scritto:Risolto!!!! Grazie. Sono arrivata tardi. Comunque ti avevo preparato una piccola guida che posto ugualmente nel caso dovesse servire ad altri. 1.Scarica questo file sul desktop 2. Clicca con il tasto destro sul SystemPropertiesDataExecutionPrevention.exe e nel menù di scelta rapida clicca su Proprietà, scheda Generale, sul pulsante Sblocca, e sul pulsante OK.3. Per riattivarlo , doppio click sul SystemPropertiesDataExecutionPrevention.exe e spunta la casella di interesse: Attiva Protezione esecuzione programmi solo per i programmi e i servizi essenziali di Windows, oppure Attiva Protezione esecuzione programmi per tutti i programmi e i servizi tranne quelli selezionati. (In tal caso aggiungi i programmi ). Quindi conferma cliccando sul pulsante OK.4. Riavvia il computer
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
donnaclo ha scritto:Sono arrivata tardi. Comunque ti avevo preparato una piccola guida che posto ugualmente nel caso dovesse servire ad altri. Grazie donnaclo per averla postata.
|
|
|
donnaclo ha scritto:siciliaterramia ha scritto:Risolto!!!! Grazie. Sono arrivata tardi. Comunque ti avevo preparato una piccola guida che posto ugualmente nel caso dovesse servire ad altri. 1.Scarica questo file sul desktop 2. Clicca con il tasto destro sul SystemPropertiesDataExecutionPrevention.exe e nel menù di scelta rapida clicca su Proprietà, scheda Generale, sul pulsante Sblocca, e sul pulsante OK.3. Per riattivarlo , doppio click sul SystemPropertiesDataExecutionPrevention.exe e spunta la casella di interesse: Attiva Protezione esecuzione programmi solo per i programmi e i servizi essenziali di Windows, oppure Attiva Protezione esecuzione programmi per tutti i programmi e i servizi tranne quelli selezionati. (In tal caso aggiungi i programmi ). Quindi conferma cliccando sul pulsante OK.4. Riavvia il computer skype ha ricominciato a non andare. che faccio?
|
|
|
Spiegati meglio. I problemi si sono verificati prima o dopo l'avvio del mio file?
|
|
|
donnaclo ha scritto: Spiegati meglio. I problemi si sono verificati prima o dopo l'avvio del mio file?
il tuo file non si può avviare mi compare questo avviso:
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:donnaclo ha scritto: Spiegati meglio. I problemi si sono verificati prima o dopo l'avvio del mio file?
il tuo file non si può avviare mi compare questo avviso: Ciao, spiegami anzitutto perchè hai avviato il file, dal momento che scrivevi di aver risolto. Eventualmente prova a riscaricarlo, giusto per provare se il file si è corrotto durante la fase di download. Scarica un altro programma qualsiasi da aiutamici e verifica se l'errore si verifica ugualmente. (in tal caso hai un virus!) Se l'errore dovesse verificarsi solo col mio file eseguibile, avvia il prompt dei comandi e scrivi : Code:wmic OS Get DataExecutionPrevention_SupportPolicy e postami una immagine di quello che ti reporta. Aspetto una tua risposta Ciao
|
|
|
credevo di avere risolto con questo suggerimento ma è durato poco. L'ho scaricato nuovamente e compare sempre l'avviso. Ho fatto una scansione con avira e non risultano virus. Cosa è il prompt dei comandi?
|
|
|
Nessun suggerimento?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Per il prompt nella casella esegui dicita cmd.
|
|
|
|
|
|
Si è questo,inserisci la stringa suggerita da donnclo dopo userErmanno e premi invio e vedi se succede qualcosa.
|
|
|
non succede nulla. Questo è quello che compare :
|
|
|
Da quando skype è passato alla microsoft ha incominciato ad evere problemi,io ho il problema che spesso non carica la homepage,però funziona lo stesso.Ho risolto più volte questo inconveniente eseguendo questa procedura: -chiudere skype; -visualizzare le cartelle nascoste; -seguire questo percorso AppData>Roaming>Skype,eliminare la cartella skype; -AppData>Local>Temp>Skype>DbTemp,eliminare la cartella DbTemp. A questo punto avviare skype eseguire il login. A me la cosa ha funzionato.
|
|
|
Non hai scritto il comando in modo corretto.Il comando esatto da impartire è il seguente : Code:wmic OS Get DataExecutionPrevention_SupportPolicy
|
|
|
ecco ciò che compare:
|
|
|
Hai sbagliato ancora una volta : Code:wmic OS Get DataExecutionPrevention_SupportPolicy
|
|
|
così va bene?
|
|
|
Lo puoi anche semplicemente copiare : Commenta:wmic OS Get DataExecutionPrevention_SupportPolicy e incollare : Per fare aprire la finestra di modifica - incolla del prompt , devi cliccare con il tasto sinistro del mouse nell'angolo sinistro della finestra . Fammi sapere, Ciao EDIT: No, sbagli a scriverlo. Questa volta hai scritto : Exsecotion o cosa simile. Ricontrolla bene prima di premere invio. Oppure copia e incolla come ti ho suggerito sopra.
|
|
|
spero sia giusto
|
|
Guest |