|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Come faccio a scaricare dal sito RAI questo? http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-65a2cac1-a5d6-40a9-b5ff-a2bedc0473ff.htmlLa fregatura è che o ci riesco domattina o mai più perchè vado via e resta in dreaming fino al 9/9. Ho provato con DownloadHelper ma non me lo scarica. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Puoi usare VLC: Vai nella barra strumenti e scegli Mediapoi scegli Apri flusso di reteSpari questo indirizzo nel campo: Code:http://mediapolisvod.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=sAxZB09UqWUeeqqEEqual Mentre lo visioni puoi registrarlo tramite il relativo pulsante: Edit: Se non vedi il pulsante di registrazione, vai in Visualizza (sempre sulla barra) e metti la spunta a Controlli avanzati
|
|
|
Pare che funzioni, grazie soprattutto perchè mi hai linkato il flusso di rete, probabilmente ti ricordi la mia difficoltà a trovarlo due o tre mesi fa. Ma in quale cartella viene messo il file? Come la trovo? La registrazione dura 1 ora e 57 minuti come la visione del filmato? In che formato viene scaricato? Grazie mille
|
|
|
Quante domande... Eppure... perché non mi hai fatto LA domanda, quella liberatoria, quella che ti affrancava per l'eternità? Avresti potuto chiedermi dove ho trovato l'indirizzo del flusso. Ma non l'hai fatto. Peccato. Non potrò dunque mai svelarti che sono andato con Firefox sul Link RAI da te segnalato, che ho fatto un Clic DX in qualche angolo "vergine" della pagina e che ho scelto "Visualizza sorgente pagina". Cosi come non potrò mai confessarti che nel codice sorgente, ho cercato con la funzione "Trova" qualche dicitura contenente la parola "videourl". Niente... non saprai mai tutto questo.. tutte queste informazioni si perderanno nell'oblio come le lacrime sotto la pioggia... [© Blade Runner 1982]
Per il resto, non so dove viene scaricato il video in ambiente Windows. Penso che un pacco cosi non passa inosservato.. Alla peggio, fai una ricerca in C: con l'esploratore di cartelle: il file è salvato con estensione .MP4 La registrazione dura effettivamente quanto dura il filmato.
|
|
|
sioux ha scritto: quella liberatoria, quella che ti affrancava per l'eternità?
Ormai sono dannato per sempre quindi per questo non ho fatto, volutamente, LA DOMANDA. Accidenti si blocca a 35/40 minuti, adesso provo per la terza volta e poi desisto. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con Orbit Downloader Più semplice e veloce. Dopo averlo lanciato, clicca su Nuovo, poi inserisci il link del flusso di rete. Scegli dove scaricare il video e clicca su Download. Il flusso di rete lo trovi aprendo il codice sorgente, clicca su Modifica >> Trova. Digita Video URL_Mp4, ok.
|
|
|
perfetto ho scaricato tutto il filmato in Mp4 come dicevi ed è nella cartella video. Prometto che al mio rientro mi eserciterò nel trovare il codice sorgente e potrai interrogarmi e giudicarmi; accetterò supinamente qualsiasi tuo giudizio. @pidue grazie del consiglio e lo proverò la prossima volta. Adesso metto nei preferiti questo topic così non lo perdo.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
E' da qualche tempo all' attenzione e discussione di vari forum.
|
|
|
sabbb ha scritto: E' da qualche tempo all' attenzione e discussione di vari forum. Grazie, sabbb. Se quanto scritto è vero, è una notizia importante. Ho chiesto sul sito se è sufficiente disinstallarlo per rimuovere l'eventuale malware.
|
|
|
Vedo che pochi sono gli eletti.... Pochi seguono le Fatwa indicate dalla Guida. La Guida, nella sua incommensurabile bontà, aveva segnalato tale problema ai comuni mortali il lunedì 26 agosto 2013 D.C alle 18.56.25 su questo Thread: http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm487527_Avviso-per-gli-utenti-di-Facebook.aspx#487527A volte la Guida si chiede se siete degni della sua generosità, mortali.
|
|
|
L'allarme sul virus di Facebook ( rientrato il giorno dopo ) non ha nulla a che fare con Orbit. Ultimamente sei troppo logorroico.
|
|
|
Ti stai seppellendo vivo. Il Topic su Facebook visibilmente non l'hai letto.Ti rimetto il Link: http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm487527_Avviso-per-gli-utenti-di-Facebook.aspx#487527Ultimamente sei troppo superficiale.
|
|
|
Hai ragione. Ma tu rimani logorroico. ;-)
|
|
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
Logorroico da Logorrea, come malattia mentale intendi ?
|
|
|
stramausen ha scritto:Logorroico da Logorrea, come malattia mentale intendi ? Studia! "In senso esteso, o scherzoso, è un dilungamento verbale compiaciuto, continuo e senza sosta che risulta all'uditore noioso e inopportuno"Fonte
|
|
|
Beh meno male che sono riuscito a scaricare il filmato non utilizzando orbit downloader
|
|
Guest |