|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/31/2013 Posts: 4
|
Scusatemi ma non sono esperto di Adsl e vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema che mi assilla di tempo!
Nella mia abitazione,in una stanza c'è una linea ADSL con modem utilizzata da mio fratello che vuole il suo pc portatile personale e non vuole condividere la linea con altri!
Poi ci sono io che sto in una stanza diversa e con un pc portatile diverso!
Ebbene la domanda che mi sono posto e che vi chiedo è questa:
è possibile che possa avere nella mia stanza una seconda linea ADSL che funzioni in modo indipendente dall'altra e che sia collegata solo al mio pc?
Insomma, vi chiedo se in qualche modo, fosse possible attivare una connessione ad internet efficace e funzionante indipendente dall'altra linea, in una stessa abitazione ma in una stanza diversa?
E se fosse possibile quante possibiltà ci sono per avere tale connessione ad internet?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
antuan77 ha scritto:Scusatemi ma non sono esperto di Adsl e vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema che mi assilla di tempo!
Nella mia abitazione,in una stanza c'è una linea ADSL con modem utilizzata da mio fratello che vuole il suo pc portatile personale e non vuole condividere la linea con altri!
è possibile che possa avere nella mia stanza una seconda linea ADSL che funzioni in modo indipendente dall'altra e che sia collegata solo al mio pc?
Insomma, vi chiedo se in qualche modo, fosse possible attivare una connessione ad internet efficace e funzionante indipendente dall'altra linea, in una stessa abitazione ma in una stanza diversa?