|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Salve a tutti volevo acquistare il prodotto per usare il portatile con lo schermo della tv ed inoltre collegarci all'occorrenza anche gli smartfone. Come faccio a sapere se il mio portatile ha i requisiti richiesti? "System Requirements Requires a laptop, smartphone, or tablet with Intel® WiDi or Miracast* wireless display" il portatile monta un processore i5 intel 8gb di ram scheda video nividia insomma una buona configurazione devo forse istallarla io quelle specifice richieste. Grazie a tutti e saluti Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ma non ho capito a cosa serve, prende il segnale wifi e lo tramuta in cosa? Applicazioni pratiche? Non è un access point Grazie per le spiegazioni Paolo
|
|
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Grazie Wolf ero andato sul link ufficiale del prodotto ed era specificato soltanto cosa serviva per trasmettere il segnale,non che era gia' presente nei moderni portatili. Crilupa vero non hai capito a cosa serve, io lo userei per guardare video da you tube,flirk ecc ecc sul grande schermo.I mie ragazzi per giocarci "latenza permettendo" Saluti e grazie ancora.Paolo
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
Commenta:Come faccio a sapere se il mio portatile ha i requisiti richiesti? "System Requirements Requires a laptop, smartphone, or tablet with Intel® WiDi or Miracast* wireless display Si può sapere il modello esatto??? Sul manuale utente si trovano tutte le caratteristiche del portatile.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
pierxxx ha scritto:Grazie Wolf ero andato sul link ufficiale del prodotto ed era specificato soltanto cosa serviva per trasmettere il segnale,non che era gia' presente nei moderni portatili. Crilupa vero non hai capito a cosa serve, io lo userei per guardare video da you tube,flirk ecc ecc sul grande schermo.I mie ragazzi per giocarci "latenza permettendo" Saluti e grazie ancora.Paolo Si ho capito l'utilizzo ma non ho capito come funziona.
|
|
Guest |