|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/26/2013 Posts: 4
|
Come da titolo ho un problema legato alla connessione internet mentre apro youtube , mi spiego : Da un paio di mesi quando apro un video su youtube (non tutti i video alcuni riesco a guardarli senza problemi) mi si blocca letteralmente la connessione del modem al PC , io utilizzo google Chrome ma il blocco della rete è di tutto il computer qualunque programma richieda un accesso alla rete non funziona , il problema penso sia sul pc perchè anche se internet è "bloccato" , su smartphone e tablet funziona normalmente , per far ritornare la connessione devo riavviare/spegnere il computer , ho provato di tutto .... Probabile che sia l'unico con questo fastidiosissimo problema ma spero riusciate ad aiutarmi Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Hai provato se questo ti succede solo con Chrome o con altri browser.
|
|
|
con firefox non succede,ma usandolo raramente come detto dato che non mi accade su tutti i video non voglio sbilanciarmi sul fatto che sia chrome il problema
|
|
|
Non uso Chrome ma prova a ripulire la cache e disabilita i componenti aggiuntivi e vedi come va. Per precauzione fai una scansione completa con Malwarebytes aggiornato.
|
|
|
Ho usato firefox per un paio di giorni e mi da lo stesso bug con alcuni video... non so + che fare ho usato il programma che hai detto per fare pulizia di malaware ho disabilitato i componenti aggiuntivi ma nada
|
|
|
Flash Player e Java sono aggiornati?
|
|
|
Sisi