|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/10/2013 Posts: 168
|
CIAO A TUTTI!! tutti co sto Linkem nel giro delle amicizie, 19 euro invece dei 50 di telecom... e allora istalliamolo no? ok, istallato e sabato... lumache!! non si naviga. riattacco telecom che intanto non ho disdetto e ... una scheggia!! chiamo Linkem stamattina e mi dice che c'è un problema tecnico... e che presto verrà risolto. MA.. ma io ho 10 GG di tempo per fare la disdetta dopodichè amen. volete vedere i 2 parametri del test di velocità per darmi un consiglio?
GRAZIEEEE
|
|
|
|
|
|
NON RIESCO A CARICARE LE IMMAGINI :-( comunque con telecom ho: PING 37Ms, velocità download 6.89 e upload 0.40 con Linkem ho: PING 151ms, velocità down 1.57 e velocità upload 0.03 che ne dite? mi hanno fatto fare questo test con speedtest.net
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
ma è l'Azienda telefonica , di cui faceva la pubblicità una certa Belen?
|
|
|
è lei è lei....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il test di Linkem è disastroso quindi a te trarne la soluzione.
|
|
|
Ma quello di telecom va bene o anche lui ha qualche pecca?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/27/2013 Posts: 4
|
Ma quando ti hanno fatto fare lo speedtest, ti hanno anche aperto una segnalazione per verificare? Perchè generalmente se riscontrano problemi aprono una richiesta di controllo alla loro area tecnica. Cosa ti hanno detto? Il problema comunque è temporaneo perchè hai problemi solo sull'upload e dipende da un problema generale. Te lo dico perchè sono cliente e ho lo stesso problema. L'assistenza mi ha riferito quanto ti ho detto e dovrebbero risolvere in settimana. Infatti il download è in linea con il servizio.
E' normale notare la differenza con una linea cablata come quella di Telecom, dato che Linkem viaggia su onde radio.
|
|
|
mi hanno aperto una segnalazione ma il problema è che fino al 30 agosto sono ancora in tempo a disdire senza penali dopodichè amen!! quindi se entro il 30 va a posto è ok altrimenti.... pace. tu trovi molta differenza tra la rete cablata e quella wireless? parlo di velocità.....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
pacaf12000 ha scritto:NON RIESCO A CARICARE LE IMMAGINI :-( comunque con telecom ho: PING 37Ms, velocità download 6.89 e upload 0.40 con Linkem ho: PING 151ms, velocità down 1.57 e velocità upload 0.03 che ne dite? mi hanno fatto fare questo test con speedtest.net Personalnte se le cose sono come sopra non avrei dubbi e disdirrei per raccomandata AR linkem perchè il test è un vero disastro. Dispiace per Belen ma è la dura legge della "banda"...
|
|
|
|
|
|
Dici che non c'è verso per loro di risolvere la velocità? Rispetto a telecom o comunque sia banda larga via cavo? se così si dice...
|
|
|
Se parli di cavo sappi che i cavi sono di proprietà telecom e fanno quello che vogliono. Per quanto riguarda linkem non mi èchiaro come funzioni ma i risultati li stai vedendo tu.
|
|
|
Ok, vedremo che va a finire... se aggiustano ok altrimenti amen domani si fa la disdetta.....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pacaf12000 ha scritto:Ok, vedremo che va a finire... se aggiustano ok altrimenti amen domani si fa la disdetta..... Falla anche se accomodano. La partenza è troppo deludente per pensare in un futuro migliore e stabile. Aspetta tempi o occasioni migliori. Ciao Ferrari. A.
|
|
|
Stamattina: ping: 57 download: 9.91 upload: 0.30
internet va che è una scheggia, che devo fare mo? grgrgr ma non c'è uno speed test da voi provato e garantito? io uso speedtest.net... fino a domani faccio in tempo a fare la disdetta... che devo fare? UFF
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao Pierpaolo. Non conosco Linkem e quindi l'ho trattata alla stregua degli altri operatori. Sbaglio grossolano perciò ritiro quanto suggerito nel precedente post. Ho guardato il Sito ufficiale e ora dico che è senz'altro una novità nel panorama dei fornitori di Internet.
Per decidere fai affidamento su quanto possono suggerirti le persone di tua conoscenza piuttosto che nel forum che come vedi ti abbiamo risposto noi che non la usiamo. Trattandosi di una realtà che fa uso solo di una rete radio propria e non la obsoleta rete Telecom la cosa il mio giudizio cambia di parecchio. A.
|
|
|
Per adesso funziona benissimo, ma chi mi dice che tra 10 giorni non mi dia di nuovo problemi? e poi me lo tengo 2 anni quindi.... disdico e buonanotte. Mi sarebbe solo piaciuto fare un test serio della velocità per fare un paragone con la rete fissa.... Pierpaolo
|
|
|
Belen ne sarà molto dispiaciuta, vedrai che verrà lei a cercare di convincerti a non lasciarla.
|
|
|
Ahahahahah anche se non è il mio tipo qualche soddisfazione gli e la darò!! se viene :-(((
comunque... disdetto!
|
|
Guest |