|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ho una tastiera wireless appena acquistata, ha i pulsanti funzioni da F1 a F12 ma non ha il pulsante Fn,e non riesco a farli funzionare, le istruzioni non dicono nulla in merito, Ho fatto tanti tentativi senza risultati....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
seamaster100 ha scritto:Ho una tastiera wireless appena acquistata, ha i pulsanti funzioni da F1 a F12 ma non ha il pulsante Fn,e non riesco a farli funzionare, le istruzioni non dicono nulla in merito, Ho fatto tanti tentativi senza risultati. Il tasto Fn è tipico delle tastiere dei portatili e si trova raramente su tastiere normali se non in quelle di un certo livello,abbinando però il tasto Shift ai tasti funzione si può ottenere la stessa funzione del tasto Fn,meglio ancora se la tastiera ha un software ti permette di rimapparla altrimenti ci sono piccoli programmi che ti permettono di farlo.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
seamaster100 ha scritto:Ho una tastiera wireless appena acquistata, ha i pulsanti funzioni da F1 a F12 ma non ha il pulsante Fn,e non riesco a farli funzionare, le istruzioni non dicono nulla in merito, Ho fatto tanti tentativi senza risultati.... Se la tastiera è dotata del tasto BLOC F, forse è questo che non ti fa funzionare i tasti funzione. http://support.microsoft.com/kb/894513/itModello della tastiera???
|
|
|
Il modello è WIreless 800,però ho notato che le funzioni sono molto diverse da quelle del computer: su quella di Microsoft non trovo il tasto funzione per inserire l'wireless.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
seamaster100 ha scritto:su quella di Microsoft non trovo il tasto funzione per inserire l'wireless. In che senso.
|
|
|
Ho trovato le istruzioni on line del modello,cliccando sull'indirizzo inviatomi,ma la voce wireless non corrisponde a nessuna delle funzioni elencate...
|
|
Guest |