|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sera. Sto facendo un assistenza remota e ad ogni riavvio di Windows XP,esce questo Come risolvo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Sul pc a cui fai assistenza remota a per caso installato il Kies di Samsung?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Si!
Che faccio?
;))
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova a disinstallarlo e dopo ripulisci con Ccleaner. Il Kies provoca molto spesso dei malfunzionamenti in Windows e non è detto che dopo averlo disinstallato il problema si risolva,molto probabilmente provoca danni a qualche dll del sistema. Notte sabbb.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Intanto grazie. Disinstallato e pulito,ma niente. Idem per Skype (un amico mi ha detto che forse era Skype) Pulito, riavviato e reinstallato ma continua (Solo quando apre Skype) Grazie.. Domani vediamo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
1.> Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Opzioni cartella : Nella scheda "Visualizzazioni mettere la spunta su > Visualizza cartella e file nascosti. Poi : 2.> Risorse del Computer > C > WINDOWS > system32 > trovare il file "avrt.dll" Click sopra tasto dx > menu > rinominare il file riscrivendo "avrt123.dll". Chiudere tutte le finestre aperte. http://community.skype.com/t5/Supporto-Skype/impossibile-trovare-il-punto-di-ingresso/td-p/802956/page/2Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
sabbb ha scritto:Grazie Grazie a te sabbb per la soluzione.
|
|
Guest |