|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Leggo spesso i suoi interventi nella sezione grafica. Stasera volevo rileggere con calma i suoi post nel link sotto, ma non ci sono più. E' una persona sempre corretta, perchè è stato bannato? http://forum.aiutamici.com/yaf_postst89993_OT--chi-ha-ixus-canon-255-.aspx
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Penso si sia autosospeso. Scelta peraltro coerente col tenore del suo ultimo messaggio:
[estratto] .../ la gente per bene non resta..... Buon proseguimento (quasi) a tutti....... [/estratto]
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
autosospeso?
Non credevo si potesse fare.
(in che modo..almeno imparo un altra cosa) ..
|
|
|
Edit: sembra (in realtà,poi lo è...credo) quasi un offesa per noi altri (non me ne voglio epipactis) ___________________ "la gente per bene non resta" Indirettamente dice che quelli che restano non sono gente per bene . . (Anche se comunque non ha tutti i torti. ) Ah visto che ..Ultimamente oltre a strani,tanti nuovi nick :tipo,tanto per fare un esempio ejfdkaio e cos' via... (non so manco se esiste) e ad eccezzione di pochi restanti del "vecchio" gruppo.. veramente è messo maluccio il forum. (già questi stranissimi nick..già non è poco.Mai visti in vita mia da Nessuna parte) Messo un po maluccia la baracca.. Chissà . .Boh
|
|
|
sabbb ha scritto:autosospeso? Non credevo si potesse fare. (in che modo..almeno imparo un altra cosa) .. - Bèh.. immagino basta smettere di scrivere sul forum. sabbb ha scritto:Indirettamente dice che quelli che restano non sono gente per bene . . - Si, lo dice, anzi lo dice piuttosto direttamente. Il che gli fa onore. O forse gli fa bene. O entrambe le cose. - Ti pone qualche problema? A me, quello che incuriosisce è un'altra cosa. "la gente per bene non resta". Ok. - Ma dove va la gente per bene, se non resta? C'è un qualche posto dove si raduna la gente per bene? Un Club dove la gente per bene si ritrova e discorre bene delle cose per bene? Se di Club si tratta, chi fornisce gli inviti? Chi controlla che la gente per bene che vuole entrare è veramente per bene? Siamo sicuri la selezione è fatta bene? E poi, se ci entra la gente per bene, siamo sicuri sia entrata bene: chi ci garantisce che la gente per bene non lascia un piede fuori, tanto per poter uscire in fretta se nel Club della gente per bene le cose si mettono male? Non sarebbe la prima volta che la gente per bene si premura di non lasciarci le penne. Non ho mai capito bene la gente per bene. Ma so bene che, bene che mi vada, la dovrò sempre osservare con invidia. Ma mi voglio bene lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Suvvia, anche un vero gentleman può mandare in ferie l'aplomb e scomporsi per un momento in un gesto di stizza!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
sioux ha scritto:.......... A me, quello che incuriosisce è un'altra cosa. "la gente per bene non resta". Ok. - Ma dove va la gente per bene, se non resta? C'è un qualche posto dove si raduna la gente per bene? Un Club dove la gente per bene si ritrova e discorre bene delle cose per bene? Se di Club si tratta, chi fornisce gli inviti? Chi controlla che la gente per bene che vuole entrare è veramente per bene? Siamo sicuri la selezione è fatta bene? E poi, se ci entra la gente per bene, siamo sicuri sia entrata bene: chi ci garantisce che la gente per bene non lascia un piede fuori, tanto per poter uscire in fretta se nel Club della gente per bene le cose si mettono male? Non sarebbe la prima volta che la gente per bene si premura di non lasciarci le penne.
Non ho mai capito bene la gente per bene. Ma so bene che, bene che mi vada, la dovrò sempre osservare con invidia. Ma mi voglio bene lo stesso.
|
|
|
sioux ha scritto:.......[estratto] .../ la gente per bene non resta..... Buon proseguimento (quasi) a tutti....... [/estratto]
Ha parecchia considerazione di sè l'amico (e assai poca per gli altri). Che sia andato su un'altro pianeta???? Certo non mi farò indicare la strada. Sto un bene qui! A.
|
|
|
ciocca956 ha scritto: Ha parecchia considerazione di sè l'amico (e assai poca per gli altri)./... A.
Mah... sinceramente non lo interpreto cosi. Cioè non mi sento offeso e non penso sia eccesso di autostima il suo. E' il suo modo per rivendicare\rimpiangere rapporti più "istituzionali" sul forum. Non c'è aggressività, bensì delusione, amarezza. In ogni modo rispetto la sua scelta e perfino il modo in cui l'ha formulata. Le cose sono poi spariscono.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
beh, io non mi iscriverei mai in un forum dove accettano quelli come me. G.M.
perdonatemi ma non e' che ricordo benissimo,parlo di Epipatics, aveva mica la Pantera Rosa come avatar?
edit; mi son fatto un attimo gli affari degli altri, ho trovato Epipatics nella lista utenti, l'ultimo suo ingresso al forum risale alle ore 11:52 di oggi(meno di mezz'ora fa'), ho cliccato sopra una discussione qualsiasi a cui aveva partecipato, ma non c'e' piu' l'avatar.
scusate mi chiamano.......sempre inopportuni.............
|
|
|
Commenta:.../l'ultimo suo ingresso al forum risale alle ore.... Tutti quelli che smettono di partecipare attivamente continuano a sbirciare. Li sento mentre scrivo, a volte. Sopratutto di sera. E' una sensazione assai tenera, tutto sommato. Quasi intimista. Tornare -qui o altrove- per leggere, per osservare come le cose evolvono senza di noi e' un riflesso naturale. E' dettato dalla curiosità, dall'Ego e, in minima parte, da un ancestrale ed irrefrenabile bisogno di sentire l'odore del sangue. War is drug.
|
|
|
sioux ha scritto: sabbb :autosospeso? (in che modo
- Bèh.. immagino basta smettere di scrivere sul forum. Si, l'ho 'realizzato' appena poi spento il PC sioux ha scritto:
- Si, lo dice, anzi lo dice piuttosto direttamente. Il che gli fa onore. O forse gli fa bene. O entrambe le cose. - Ti pone qualche problema? No,nessuno . Non mi ritengo offeso nemmeno io... Inoltre ho 'troppa' stima di lui ,e capirei comunque se per un momento ,o per qualsiasi motivo si è come dire...'sfogato' e ha detto qualcosa ,dicutibile o meno Per il restante (quello che hai scritto ancora più sotto) sono d'accordo con te . ( PS.Comlimenti per le rime di cui sopra ! ;) )
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
[/quote] Tutti quelli che smettono di partecipare attivamente continuano a sbirciare. Li sento mentre scrivo, a volte. Sopratutto di sera. E' una sensazione assai tenera, tutto sommato. Quasi intimista. Tornare -qui o altrove- per leggere, per osservare come le cose evolvono senza di noi e' un riflesso naturale. E' dettato dalla curiosità, dall'Ego e, in minima parte, da un ancestrale ed irrefrenabile bisogno di sentire l'odore del sangue. War is drug.[/quote] quanta verita'.......beh tranne il primo pezzo "Li sento mentre scrivo, a volte." ....mi pare un tantino, ma poco poco, esagerato(esageratino) pero' nessuno mi dice se ricordo bene, aveva la Pantera Rosa come avatar?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
La pantera rosa è copywriter di cbbusto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
baffogatto ha scritto: La pantera rosa è copywriter di cbbusto Esatto. O meglio copyright by cbbusto 2013 All Right Reserved.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io spero vivamente che ritorni. Nel campo della fotografia è esperto come pochi.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
A proposito cbbusto è dal 1 agosto che non si vede, sta facendo le ferie lungheeeeeeeeee
|
|
|
pidue ha scritto:Io spero vivamente che ritorni. Nel campo della fotografia è esperto come pochi. Pure io mi auguro ci ripensi. Resto dell'idea che la sua reazione al disturbo causato dall'altro utente sia spropositata e confacente agli scopi per cui il/i disturbatore/i è attivo nel forum. Se vuole aiutare chi ha bisogno della sua esperienza può sempre continuare a farlo e se cambiasse idea avrebbe assai più considerazione e approvazione (parlo per me) di quanta ne ha ottenuta con l'abbandono. A.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/5/2013 Posts: 7
|
|
|
Guest |