|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 68
|
buongiorno Anni fa ho creato un sito http://www.trombolinofeste.com/Ora delle segnalazioni mi dicono che il sito non risulta più centrato ma spostato a sinistra. E' stato creato con frontpage. Ora vorrei centrarlo. Mi consigliereste come fare? un'altra cosa. Il sito contiene effetti in dhtml. Con IE funzionano...con chrome no... si può risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao Scilipoti. Io non so nulla e non posso aiutarti volevo solo dirti che ho provato ad aprire il tuo sito e sia con seven che con ubuntu MaJoNix non ho trovato nessun problema...... Uso Mozilla Firefox su entrambi i S.O. Saluti
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
aperto con w7 e mozilla.si è un po spostato a sinistra ma purtroppo non ti posso aiutare io.aspetta che senz'altro qualcuno saprà aiutarti.ciao
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
sono maopapof ....ciao :O)
usa un banale:
<table width="100%" height="100%"> <tr> <td align="center" valign="middle">
<! metti qui quel che vuoi mettere in centro, tabelle immagini, o tutto il sito .... etc.. etc.. >
</td> </tr> </table>
comunque se hai un css
il comando per l'accentramento è da inserire nel CSS sotto body ed è solitamente :
text-align: center;
al limite usa se non riesci ed hai un css
<h1> <table width="989" border="0"> <tr> <th width="979" scope="col"> <div align="left"> <!-- end masthead --> <span class="Stile3">07-Nov-2006</span></div></th> </tr> </table> </h1>
fai sapere :O)
|
|
|
problema risolto...grazie misterboss (maopapof). A tal riguardo...come mai il tag embed usato per inserire musica o altro in pagina web...non funziona su Android ???? ( visto che siete speciali...provo anche questa....) Grazie Premetto di essere profano ... a riguardo.
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
ciao :O)
dipende quale tipo di android hai ..... i più vecchi tipo 2.1 non hanno queste funzioni :O)
|
|
|
grazie per la risposta. Ho un tablet con Android 4.1jb
|
|
Guest |