Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

apertura di yahoo mail lenta e difficoltosa Opzioni
silviokone
Inviato: Saturday, August 10, 2013 11:07:12 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/28/2011
ciao a tutti ho un pc portatile con windows 7 navigo con una chiavetta che il speed test dice essere ok ma da un po di tempo (non so se è un caso ma è da quando ho ricaricato il contratto per altri 12 mesi) faccio molta fatica ad aprire la mail di yahoo (mi appare una finestra che dice connessione lenta) alla fine in modalità base riesco ad accedere alla posta. Con un altro pc il problema non si presenta sembra proprio un problema con yahoo. io navigo con google chrome e per provare ho fatto un'altra mail con gmail che mi si apre velocemente. se avete qualsiasi suggerimento che un troglodita del pc come me può mettere in atto GRAZIE! e buona estate a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, August 10, 2013 11:07:12 AM

wolfestein
Inviato: Saturday, August 10, 2013 2:48:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Hai provato ad aprire la posta con un'altro browser.
silviokone
Inviato: Saturday, August 10, 2013 5:27:33 PM

ho provato con internet explorer ma la cosa si ripete
miticoalex
Inviato: Saturday, August 10, 2013 6:04:35 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Hai provato a pulire la cache di vari browser con cclenaer?

Aggiorna sia chrome che il java.(se usi solo chrome)

silviokone
Inviato: Monday, August 12, 2013 11:21:50 PM

grazie per i suggerimenti che ho provato a mettere, in atto la situazione sembra migliorata ma per aprire la yahoo mail devo aprire prima l'home page di yahoo (piuttosto lenta la prima volta), poi la mail si apre. Ho paura che la chiavetta abbia qualche problema (lo speed test diceva stasera 3285 kbps in down load e 1210 in up. La navigazione è stata sempre (per le mie necessità) sufficientemente veloce non capisco che succede. comunque grazie per i consigli dati e per altri che credete opportuno farmi avere. Grazie
miticoalex
Inviato: Tuesday, August 13, 2013 12:01:08 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Java è aggiornato?

Prova da qui:

http://www.java.com/it/download/testjava.jsp

silviokone
Inviato: Tuesday, August 13, 2013 9:53:43 PM

ho usato il tuo link la risposta è stata: java funzionante e versione aggiornata.... ho ancora difficoltà butto la chiavetta?
freeride
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:39:05 PM

Iscritto dal : 10/9/2013
silviokone ha scritto:
ciao a tutti ho un pc portatile con windows 7 navigo con una chiavetta che il speed test dice essere ok ma da un po di tempo (non so se è un caso ma è da quando ho ricaricato il contratto per altri 12 mesi) faccio molta fatica ad aprire la mail di yahoo (mi appare una finestra che dice connessione lenta) alla fine in modalità base riesco ad accedere alla posta. Con un altro pc il problema non si presenta sembra proprio un problema con yahoo. io navigo con google chrome e per provare ho fatto un'altra mail con gmail che mi si apre velocemente. se avete qualsiasi suggerimento che un troglodita del pc come me può mettere in atto GRAZIE! e buona estate a tutti

Ho lo stesso problema solo con una chiavetta Huawei. Tu che tipo di chiavetta stai usando.
Con l'adsl fissa invece l'accesso è veloce.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme