|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
scusate, non so se è la sezione esatta, e avevo già aperto una discussione al riguardo che non trovo più, ho installato i driver e poi il software, ma all'apertura del programma mi chiede una key, mi sa che ho sbagliato qualcosa, qualcuno sa dirmi che devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Hai sbagliato sezione. La sez. Hardware sarebbe stata quella più adatta. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst89749_easycap-capture-usb-20.aspxSul CD non c'è la key del programma?? Se VLC riconosce la periferica potresti anche acquisire tramite questo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
chiedo umilmente scusa mitico, e ho visto ora nella bustina di carta del software, sotto la linguetta, non visibile se non la togli, c'è una serie di numeri e lettere, ho provato ad inserirle, prima di rispondere, e il programma si è aperto, ora tento di picchiarmici, grazie infinite per la pazienza, e scusate di nuovo se ho sbagliato sezione un bacio wolf
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:Io ti risolvo il problema e tu baci il mio socio wolf Ok, dai, l'importante che hai risolto ahahahaahahha, ok ok un bacio pure a te
|
|
Guest |