|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
iPhone 4 s
Una mia amica,mi chiede : Voglio scaricarmi un programma dove posso scrivere e chiamare gratis in Italia.
Cosa può fare, e come ? (Gli dovrei dare i dettagli,poi)
PS. Ovviamente ,non devo pagare io (o pure io) .. poi quando mi arrivano sue chiamate...per esempio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao pinguino :-) O vai su Viber, opppure su voip discount. Poi mi spieghi meglio la questione dell'hardware :-) Auf wiedersehen
|
|
|
Mi devi spiegare come farglielo installare da cellulare ,non da PC E , ripeto: io non voglio pagare quando (se) mi chiama Commenta: Poi mi spieghi meglio la questione dell'hardware :-)
Ma tu sei più ferrato di me. Cosa ti devo spiegare? Dai,cerchiamo di risolvere con la Pinguina tedesca
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Allora vada su viber. In pratica dovrà scaricare l'applicazione dall'appstore: https://itunes.apple.com/app/mobilevoip/id362528311?mt=8Non posso essere più preciso non avendo un Iphone.
|
|
|
Ho bisogno di alcune info aggiuntive,allora. Io ho solo 1 GB di dati traffico sul mio Smartphone. Dici che mi basta per fare qualche chiamata, e tutto il resto? Per tutto il resto intendo solo posta elettronica e qualche video.
|
|
|
Ok..provo (Pare che per c.ca 1 min consuma 1 MB)
|
|
Guest |