|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
sarei interessato a fare questa promozione qui avendo alice e da 3 tornerei a tim...da quello che vedo viene 15 euro al mese...non e' molto chiaro.. adesso ne spendo 16 con 3..anche se mi hanno detto che mi raddoppiano la promozione se mi vincolo per un anno con loro..ma questa di tim mi sembra buona.. il problema da quello che vedo e' che riguarda i ricaricabili...io ho l'abbonamento come devo fare? http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-sconta-e-raddoppia-full-medium
|
|
|
|
|
|
beh amici nn mi dite nulla dove sono gli esperti aiutamici ;-)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sono tutti in ferie......beati loro che le possono fare........ Ciao buon caldo.....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Personalmente non gradisco queste offerte complicate dove bidogna fare calcoli strusi mi puzzano molto di fregatura. Hai letto le condizioni? Sono un papiro e non sono riuscito a capire se la tariffazione è a scatti anticipati, secondi o cosa altro Preferisco tariffe chiare tipo quelle che fa wind, spendi tot in un mese e ti diamo tot... Una tariffa come quella della tim non la farei per principio perchè troppe condizioni troppi se e ma, che i gestori imparino la chiarezza e semplicità e senz'altro verranno premiati dal mercato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Riolo, sei un acquirente compulsivo.
|
|
|
alla fine missa' che opto per tim special... ho fatto una ricerca e molti hanno sottoscritto quella..e si trovano bene..speriamo prenda bene anche il traffico dati..a 3 mi trovavo bene ma la mia famiglia ha tim e per tenerci in contatto retrocedo a tim .
|
|
Guest |