|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/6/2013 Posts: 14
|
Capito, grazie per l'informazione. :o
|
|
|
Scusate il doppio post, ma ho notato una cosa stranissima... Mentre tengo il pc sotto sforzo (80-90% di CPU), la temperatura di quest'ultima scende ai 60°C... Dite che dovrei chiamare un esorcista? :|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Fai così togli la fiancata del case e controlla le temperature nelle varie situazioni e nel caso che esse siano nella norma vuol dire che c'è un raffreddamento insufficiente. P.S.Che tipo di case hai Mini,Medi o Maxitower.
|
|
|
Ho un case medio. Comunque domani controllo e vi faccio sapere.
P.S. Un dubbio... Ma la ventola della GPU, gira solo mentre si gioca, o anche mentre non si fa niente?
|
|
|
ryudara ha scritto:Ho un case medio. Comunque domani controllo e vi faccio sapere. P.S. Un dubbio... Ma la ventola della GPU, gira solo mentre si gioca, o anche mentre non si fa niente? Gira sempre,anche se fai il minimo il processore è sempre attivo.
|
|
|
Intendo quello della scheda grafica, o ho capito male io? D:
|
|
|
ryudara ha scritto:Intendo quello della scheda grafica, o ho capito male io? D: Scusami sono io che ho letto male,comunque anche la ventola della scheda grafica gira sempre,al minimo quando non è sollecitata e al massimo quando è sotto sforzo.
|
|
Guest |