|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/4/2013 Posts: 3
|
Buona sera, scusate ma è la prima volta che scrivo su un forum e nn so bene come funziona, ma cercando su internet delle risposte al mio problema ho potuto leggere alcun consigli che date. Ho cosi deciso di iscrvermi. Il mio problema è apparentemente semplice, ma leggendo vari commenti relativo a questo problema ho scoperto che nn è poi cosi semplice....cnn si toglie la pagina iniziale chatzum...il pc è lento....credo di aver attivato babylon e chatzuma, cercando in ricerca - regedit- local machine - softwer ci sono cartelle babilon e chatzuma che nn si tolgono c'è qualcuno che pò aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
manu161294 ha scritto:Buona sera, scusate ma è la prima volta che scrivo su un forum e nn so bene come funziona, ma cercando su internet delle risposte al mio problema ho potuto leggere alcun consigli che date. Ho cosi deciso di iscrvermi. Il mio problema è apparentemente semplice, ma leggendo vari commenti relativo a questo problema ho scoperto che nn è poi cosi semplice....cnn si toglie la pagina iniziale chatzum...il pc è lento....credo di aver attivato babylon e chatzuma, cercando in ricerca - regedit- local machine - softwer ci sono cartelle babilon e chatzuma che nn si tolgono c'è qualcuno che pò aiutarmi?
Prima devi postare il log di Hijackthis tramite Dropbox.
|
|
|
scusa...e grazie in anticipo....cioè?
|
|
|
Scarica questo programma: http://sourceforge.net/projects/hjt/e clicca su "Do a system scan only and save a logfile". Copia ed incolla il log.
|
|
|
sai che ho fatto? ho seguito il consiglio che r16 ha scritto su un'altra discussione relativa ad un problema come il mio ...ho scaricato Adwcleaner...e si è risolto tuttoooo... nn ci posso credere....avevo letto di procedure da informatici con laurea 110 e lode....ed invece wow...ho fatto bene ad iscrivermi grazie comunque
|
|
|
manu161294 ha scritto:sai che ho fatto? ho seguito il consiglio che r16 ha scritto su un'altra discussione relativa ad un problema come il mio ...ho scaricato Adwcleaner...e si è risolto tuttoooo... nn ci posso credere....avevo letto di procedure da informatici con laurea 110 e lode....ed invece wow...ho fatto bene ad iscrivermi grazie comunque
Prego non c'è di che.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Benvenuto manu. Bravo per aver trovato autonomamente la soluzione.
|
|
Guest |